Radiologia Ospedale Lodi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Risonanza magnetica
Oggi ho effettuato la risonanza magnetica. Soffrendo di claustrofobia, ho avuto un bel sostegno psicologico dalle due assistenti che erano presenti, molto gentili e premurose.
Risonanza magnetica
Ho fatto una risonanza magnetica. Nessuna urgenza e nessuna patologia grave. Appuntamento in soli 20 giorni. Mi hanno chiamato per ricordarmi l'appuntamento. Puntualissimi. Nessuna coda e nessun ritardo. Gentilezza e cortesia da parte di tutti gli operatori.
Complimenti davvero.
Risonanza magnetica
Molto gentili e professionali. Io ho fatto una semplice risonanza, ma sono stata accolta molto bene ed hanno rispettato i tempi indicati. Quando la sanità pubblica funziona bene è il caso di dirlo per rispetto di chi ci lavora con cura.
TAC
Diagnosi molto precisa e puntuale. Personale gentile e competente. Peccato per la sala d'attesa infelice.
Un entusiastico grazie!!!
Sono arrivata, io claustrofobica e reduce da un fallito tentativo con macchina tradizionale, oggi 16/05/2012 alle 7.20 per l'esame: la cortesia della segretaria e delle altre due operatrici è stata determinante per convincermi a fare l'esame. Veramente, una disponibilità, una cortesia, una gentilezza ed una dolcezza che non ho mai trovato altrove. Questo esame era molto importante per me in quanto avrebbe chiarito l'origine dei miei mali ai nervi facciali.
Quindi, ancora una volta, un grazie grosso come una casa all'equipe che mi ha assistito.
Prenotazione esami TC
Mi sono recata allo sportello della Radiologia di Lodi per la prenotazione di un esame di Tomografia Computerizzata TC e ho ricevuto informazioni esaurienti, con un personale addetto cortese, competente sempre sorridente.
Risonanza magnetica
Ho eseguito una risonanza magnetica circa 2 mesi fa. L'ambiente è accogliente, il personale corretto ed educato. L'apparecchiatura per eseguire la risonanza magnetica è "aperta", rispetto a quelle tradizionali, che suscitano un senso di oppressione e claustrofobia, soprattutto se, come è accaduto a me, la parte interessata è la testa.
medico veramente bravo e corretto
medico veramente bravo e gentile il dr. Acqualagna Renato. Da premiare e lodare.
Altri contenuti interessanti su QSalute