Radiologia Ospedale Fermo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Alta professionalità
Alta professionalità e attenzione dello staff verso il paziente.
Servizio nel complesso eccellente.
Diagnostica senologica
Reparto all’avanguardia.
Personale competente e gentile.
Un grazie
Un ringraziamento al tecnico radiologo e agli infermieri del turno mattutino del giorno 27/09/2022 per la gentilezza, competenza ed umanità dimostrate, connubio di doti molto raro ai giorni nostri.
Grazie.
Ecografia prostatica transrettale
Ho eseguito ieri una ecografia prostatica transrettale in questa Radiologia, però il comportamento della dottoressa che mi ha eseguito - insieme alle sue colleghe - l'ho trovato poco rispettoso nei riguardi del paziente, perché non mi hanno chiesto niente, neanche il motivo per cui facevo l'esame, non mi hanno parlato mai nè hanno chiesto se avessi qualche sintomo o qualche disturbo, preferendo invece durante l'esame parlare delle vacanze di o altre cose con la collega vicina seduta al computer.
Prenotazione a livello medioevale
Per fare l'agoaspirato è impossibile farlo per telefono al Cup regionale, occorre andare allo sportello e nonostante la priorità D, l'operatrice non mi ha saputo indicare alcuna data disponibile, così sarò costretto ad andare ad Ancona. Ma vi pare possibile che per un esame semplicissimo uno deve fare 80 chilometri? L'ospedale di Fermo ha un grave problema di disorganizzazione, altro che di struttura, come la politica locale vorrebbe far intendere per poter mangiarci su!
Alla faccia della provincia!
Una struttura che non prende appuntamenti per via telematica o telefonica....
Ma non solo: neanche ti danno informazioni a riguardo!!!
Da Amandola io devo farmi una scarrozzata in auto a mie spese, solo per sapere quando e SE sarà disponibile farmi una risonanza....
Poi dicono che l'America è un paese ingordo perchè fanno pagare la salute dei pazienti... Noi invece facciamo diventare ingorde le strutture private a nostre spese... E che spese!!!
Impossibile chiedere una semplice informazione
Buongiorno, purtroppo non c'è il voto 0 ma questa è sicuramente la valutazione che merita questo reparto.
Da oltre un'ora sono al telefono (0734/6252073) aspettando che qualcuno si degni di rispondere. Purtroppo il n° verde del Cup non può dare informazioni o prendere prenotazioni per questo reparto. Si deve obbligatoriamente andare di persona anche per una semplice informazione (visto che il telefono è out), anche se si abita a 50 km. E' una vergogna per la sua inefficienza. Il personale, però, non perde occasione per telefonate personali o chiacchierate private come ho potuto constatare più volte e, oltretutto è estremamente scortese.
organizzazione pessima
Per avere solo un'informazione sulla prenotazione da fare ho dovuto attendere oltre un'ora. L'infermiera con cui ho parlato ci mancava poco che mi sputasse in faccia invece di rispondere alle mie semplici domande. Per una eco urgente mi avrebbero dovuto far attendere al massimo 3 giorni e invece non potevano farmela prima di 10 giorni... ho trovato una situazione ai limiti dell'assurdo. Alla fine ho deciso di lasciar perdere e mi sono rivolto ad una struttura privata.
Altri contenuti interessanti su QSalute