Radiologia Ospedale Chieti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccezionali
Un ringraziamento speciale al reparto Radiologia, in special modo a tutto lo staff della sala ecografica 10 e 11. Tutti molto professionali e gentili. Mi sono recata qui per un intervento di needling del sovraspinoso per una calcificazione alla spalla destra e, a distanza di 2 settimane, finalmente la mia spalla è tornata come nuova.. Un grazie speciale al dottor Giovanni Cannataro.
Impiegati Accettazione di una umanità unica
Avevo necessità di reperire un cd di una TAC di mia madre malata oncologica; l’impiegata dell’accettazione signora Carla S. è stata di una umanità unica, risolvendomi telefonicamente il problema non potendo io recuperare il referto di persona vivendo a 2 ore di auto dall’ospedale. Le persone buone esistono ancora. Grazie infinite di tutto.
Competenza e umanità
Sono Anna, una malata oncologica di Chieti che vive una quotidianità complessa che ti pone a dura prova, realtà comune a tutti i pazienti oncologici. Sono seguita con attenzione nella divisione di oncologia del Policlinico Colle dell'Ara di Chieti. Ma vi scrivo, in sostanza, per parlarvi dello "staff tac" della divisione di radiologia diretta dal Prof. Cotroneo. Io devo sottopormi a tac ogni 2 mesi e insieme alle terapie, ai prelievi, la tac diventa, con il contrasto, una esperienza sofferta anche se il personale medico cerca di alleviare il dolore dell'incannulamento. Ebbene, in data 7 agosto era in servizio l'infermiere Raffaele Randisi, che con estrema professionalità, accuratezza, umanità, è riuscito ad avviare il contrasto al primo tentativo, senza procurare dolore!! Una persona di competenza, esperienza e solidarietà! Questo il primario lo deve sapere così. Come la speranza espressa dallo staff di turno di vederlo un giorno caposala. Grazie alla Radiologia di Chieti.
Altri contenuti interessanti su QSalute