Radiologia Interventistica Niguarda
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Paziente
Ho riscontrato nel dottor Antonio Rampoldi massima professionalità, preparazione ed umanità. Ringrazio tutta la sua équipe per l'intervento di embolizzazione e l'assistenza.
Ottima struttura ospedaliera!
Embolizzazione miomi
Non ho mai incontrato un medico come il dott. Antonio Rampoldi. Competente, rassicurante, esaustivo. La mia degenza è stata perfetta: sono stata curata e accudita splendidamente. Provo molta gratitudine per tutto il reparto di week surgery del Niguarda.
A persone del genere, che si spendono quotidianamente per gli altri con disponibilità e professionalità, dovrebbero dare l'Ambrogino d'oro.
Ringraziamento
Equipe medica di alto livello.
Personale sanitario competente, educato e socievole.
Dott. Antonio Rampoldi numero uno. Dott.ssa Angela Alfonsi molto brava.
Rifarei esattamente il tutto con questa squadra.
Fatta procedura di embolizzazione prostatica con successo.
Non potevo avere di meglio, W questi professionist
Oltre alla competenza professionale, ho trovato empatia e disponibilità anche nel disbroglio delle pratiche burocratiche.
1000 stelle, 5 sono poche!
Stent biliare
Primario e sua equipe eccellenti.
Il valore della vita è una missione compiuta al meglio.
Eccellenza Radiologia interventistica Niguarda
Sono stato trattato per una MAV in regione pelvica molto complessa e ho trovato nel prof. Antonio Rampoldi e nella sua equipe medici competenti ed eccellenti a livelli europei, compreso il personale del reparto.
Consiglio a tutti questa struttura.
Radiologia interventistica d'eccellenza
Ho qui subìto un trattamento con radiofrequenza di lesioni metastatiche da carcinoma renale, riscontrando un altissimo livello.
Embolizzazione fibroma uterino
Mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di embolizzazione di un fibroma uterino effettuato dal Dr. Antonio Rampoldi della Radiologia Interventistica Ospedale Niguarda di Milano. Desidero ringraziare il Dottore e la sua equipe per l'altissima professionalità e l'attenzione al paziente dimostrate durante il mio ricovero. Un grazie di cuore anche al personale del reparto, attento e premuroso. Sono venuta da fuori regione per effettuare questa embolizzazione, di cui nessun ginecologo della mia città mi aveva parlato (sono stata da ben 6 primari e abito in una grande città del nord italia). Consiglio caldamente questa struttura, centro di riferimento a livello nazionale.
Altri contenuti interessanti su QSalute