Radiodiagnostica San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Recensione - RMN encefalo
Massima disponibilità e cortesia unite a grande pazienza da parte del dottor Mirko Patassini, visto il mio problema di claustrofobia e la necessità di fare RMN al capo. Idem dicasi per Francesco (tecnico) e per l'infermiera - di cui purtroppo non so il nome.
Tecnici e medici veri professionisti
Letti i commenti precedenti non vorrei che però si dimenticasse chi esegue e referta gli esami: tecnici e medici radiologi, professionisti seri,spesso bistrattati,a cui spesso viene chiesto di eseguire esami oltre programma,già oberato, proprio per venire incontro a richieste di aiuto da chi,altrimenti,dovrebbe attendere tanto tempo!
E' giusto rendere onore a chi lo merita davvero! E' capitato anche a me e ripeto,apprezzo la gentilezza delle impiegate dell'accettazione radiologica, ma il mio sentito ringraziamento,senza fare nomi, va a chi è sul campo ogni giorno! Continuate così!
Complimenti
Anch'io sono testimone della grande disponibilità, serietà e professionalità della Sig.ra Sofia Riccardi: anche per me ha fatto di tutto pur di trovare un appuntamento urgente per una risonanza magnetica.
Quindi onore al merito!!! In ambienti in cui a volte è difficile trovare persone che sappiano metterti a proprio agio, finalmente un raggio di sole!!!
Grazie Sofia!
Ottimo reparto e una persona meravigliosa
Ogni tanto è doveroso rendere merito anche al personale non strettamente tecnico incaricato degli aspetti burocratici che, specie nel nostro paese, sono spesso il vero motivo del funzionamento zoppicante della nostra Sanità.
Causa difetto di informazione da parte di entità esterne al Vs. Istituto, mi sono trovato, oltretutto come portatore di Pace Maker, nella necessità di prenotare con urgenza una RM ed una TAC al massiccio facciale per localizzare un piccolo tumore, annidato nel seno mascellare, da asportare con urgenza.
Fortuna vuole che abbia trovato un "Angelo Custode" nella persona della Sig.ra Sofia Riccardi del CUP Radiologico la quale, con pazienza, dedizione, savoir-faire e competenza mi ha risolto il problema nel giro di mezz'ora pur trovandosi in condizioni di salute precarie che le avrebbero dato tutto il diritto di andarsene a casa.
In un momento difficile in cui tutto sembra grigio e fosco, in cui le bottiglie sono tutte mezze vuote, in cui entusiasmo ed ottimismo sembrano essere spariti nel nostro paese, questo episodio mi appare straordinariamente positivo.
Grazie signora Sofia
Altri contenuti interessanti su QSalute