Radiodiagnostica 1 Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rsm e colangiografia
Ottima esperienza fatta in intramoenia. Professionisti puntuali e gentili, tutto perfetto.
Servizio eccellente.
TC coronarica
In relazione all'esperienza avuta, presso il reparto del Policlinico Gemelli di Roma, sicuramente posso esprimere particolare apprezzamento per il Prof. Riccardo Marano e la Sua èquipe. Non posso negare che fossi particolarmente preoccupata per quanto avrei dovuto affrontare, ma l'estrema competenza del professore e del personale che lavora con lui, hanno saputo e potuto farmi affrontare tutto nel migliore dei modi. Il professore dimostra infatti, praticamente, una professionalità "d'altri tempi", in scienza e coscienza sa coniugare conoscenze ed umanità con attenzione rassicurante, calma e disponibilità verso il paziente che, in questo modo, si sente seguito con rispetto e non come un "numero", o una "pratica" da sbrigare! Felice che esistano ancora Medici più che degni d'essere chiamati tali, circondati da personale che si dedica con la dovuta cura al malato!
Esemplare professionalità a 360°!
Accoglienza e umanità
La prof.ssa Brunella Barbaro e tutto lo staff sono bravissimi ed attenti alla sensibilità delle persone. Nonostante la grande affluenza, restano sempre molto efficienti.
Grazie.
Esperienza positiva
Il Prof. Riccardo Manfredi ha dimostrato e confermato più volte estrema disponibilità e competenza, quando è stato necessario per me ricorrere alla diagnostica della Radiologia.
Grazie.
Volevo ringraziare il Prof. Manfredi
Volevo ringraziare il Prof. Riccardo Manfredi che, oltre alla Sua professionalità, è un professore gentilissimo, umano e disponibile, doti in questo periodo difficili da trovare tutte insieme in un dottore!!!
Grazie dr.ssa D'Angelo
Mi reputo una donna fortunata oggi per aver scoperto per tempo la presenza del carcinoma. Devo dire che purtroppo all'inizio in un centro privato non si erano accorti di nulla, ma io avevo la sensazione che qualcosa non andasse ed ho insistito perché guardassero meglio... Ebbene, avevo ragione, quella sensazione si è tramutata in una dura realtà. Mi hanno consigliato un ago aspirato, che ho subito effettuato dalla Dott.ssa Anna D'Angelo, di nome e di fatto; una professionista preparata, scrupolosa, gentile ed accogliente. Ha subito individuato il problema e mi ha indirizzata dal chirurgo dr. D'Archi e... qui il mio secondo angelo.
Grazie a loro non mi sono mai sentita sola e li benedico tutti i giorni dal momento in cui li ho incontrati. Grazie.
RINGRAZIAMENTI
Volevo ringraziare il Prof. Riccardo Manfredi, oltre alla Sua professionalità è un professore gentilissimo, umano e disponibile, doti in questo periodo difficili da trovare tutte in un dottore.
Altri contenuti interessanti su QSalute