Psicologia Psicoterapia San Raffaele Turro

 
3.3 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

6 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
3.3  (6)
 
2.8  (6)
 
3.5  (6)
 
3.7  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Un poco esterefatta

Sono qui stata in cura dal 2009 al 2012 per panico e doc. Mi hanno fatto test (la prima volta me li hanno fatti poi vedere, la seconda ho dovuto supplicare), RMN che non ho mai visto e mai avuto nemmeno 2 righe su carta igienica di referto. Una diagnosi di alessitimia che poi però non hanno portato avanti e visite da ridere. A metà del cammino non vedevo più lo psicologo e i tutor psicologici (si chiamano così?) e mi dispiace perché questi ultimi erano quelli veramente umani! Vedevo solo lo psichiatra e per 5- 10 minuti allo stesso prezzo 124€!!!! Per le medicine non ne hanno azzeccata una, ma questo effettivamente mi è successo anche altrove. A proposito: c'è ancora il dott. Cavadini?

Patologia trattata
Panico - alessitimia(?)
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Solo il cibo è gradevole

Son stato qui dentro ad aprile 2012 per alcolismo, 15 giorni in tutto. Ho trovato piuttosto caos in quanto il viceprimario o reggente funzioni se ne era appena andato, ed il giovane sostituto (specializzando) non l'ho trovato all'altezza soprattutto nei modi, trattava i pazienti in maniera maleducata mancando loro di rispetto.
A me siam sembrati (tutti noi alcolisti di quella tornata) una batteria di "polli allo sbaraglio", con ansioltici (benzodiazepine) a scalare ma senza nessun supporto psicoterapeutico personalizzato. Così è stato per tutti, e con 11 mesi di lista di attesa!
Sono delusissimo, a parte qualche dottoressa e qualcuno del personale paramedico (nemmeno tutti) che ho trovato professionali. Ed ho visto con i miei occhi scene inqualificabili verso un paziente (che sparava un pò di "cazzate", vabbè.. ma eravamo in psichiatria) da parte di un infermiere, che per un pelo non sono intervenuto io, perchè ha usato una violenza verbale che avrebbe fatto accapponare la pelle a chiunque.
Solo in psichiatria permettono che succedano queste cose..

Patologia trattata
Alcolismo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2