Psichiatria Psicologia Clinica Policlinico Tor Vergata
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima struttura
Sono in cura con la dott.ssa Chiara Brugnoli e mi trovo molto bene. Nonostante sia giovane, mi sembra molto preparata, attenta, empatica, gentile. Una eccellente impressione.
Parlo di "guarigione parziale" perché è troppo presto per pretenderne una totale.
RINGRAZIAMENTO DOTT. ALESSIO ROMEO
Sono io a scrivere per mamma, la Sig.ra Pancaldi Isabella, che purtroppo ci ha lasciato qualche mese fa.
Tra i suoi ultimi desideri, quello di poter riabbracciare "il suo amato dottore" Alessio Romeo, Psicologo e Psichiatra presso la Clinica S.Alessandro a Roma.
E' li' che avrebbe voluto rimanere definitivamente grazie alla grande professionalita', umanita', disponibilita' di tutto il personale, ma in particolare del suo amato Dr. Romeo, divenuto un grande riferimento per lei. Coccolata, capita e sostenuta, aveva trovato in lui un validissimo aiuto dietro il quale traspariva la sua grande professionalita', dedizione e infinita passione con cui svolge la sua attivita'.
Un grande saluto e ringraziamento :)
Elena D'Orazi
Ringraziamenti Dott. Alessio Romeo
Debbo ringraziare in modo particolare il Dott. Alessio Romeo, per la bravura professionale in primis, ma anche per la sensibilità e l'umanità con cui sono stata seguita dal 2011 con ottimi risultati in tempi ragionevolmente rapidi, in una situazione che lo scorso anno, vivendola personalmente, mi sembrava più che disperata e, sinceramente, con scarsissime possibilità di salvezza.
Ringrazio Dio che mi abbia fatto conoscere questo buonissimo Medico specialista, nonchè il Centro ove opera con dedizione e amorevolezza. Egli è una Guida per tutti coloro che come me finiscono, per varie ragioni di vita, in un mondo che sembra senza luce e senza vie di uscita.
Di nuovo, Grazie con tutto il cuore.
(faccio presente di essere stata richiamata anche alle ore 22.00 di sera in un giorno di grandissima difficoltà, non mi sono mai
sentita non seguita, nonostante la stanchezza dei tanti impegni del Dott. Alessio Romeo, sempre carico di molti incarichi e responsabilità).
Eccellenza
Strutture del genere non dovrebbero perdere posti letto pubblici, al contrario dovrebbero essere aumentati, perchè si deve premiare il merito! E se questo reparto non rappresenta l'eccellenza, vorrei sapere quale sia l'eccellenza!
Prof. Rubino, Dr. Alessio Romeo: grande competenza
La struttura è altamente professionale, il paziente trova finalmente i giusti interlocutori, pronti a comprendere ed agire sui disagi.
Nei miei diversi ricoveri, ho avuto la fortuna di essere seguita dal Prof. Rubino e dal Dr. Alessio Romeo, entrambi dotati non solo di notevole competenza, ma azzarderei di un incredibile intuito.
Non voglio però dimenticare tutti gli specializzandi, la cui passione e professionalità sono un valore irrinunciabile.
E poi è difficile non apprezzare il verde che circonda la clinica, è di supporto alla ricostruzione della serenità.
centro di eccellenza
Il centro di psichiatria è ospitato in una bella struttura immersa nel verde. Il personale medico è oltremodo competente. Il Prof. Rubino e il Dr. Alessio Romeo sono le figure di riferimento alle quali consiglio di rivolgersi con fiducia se cercate competenza, professionalità e umanità.
L'ausilio degli specializzandi rappresenta un punto di forza nell'assistenza quotidiana dei pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute