Psichiatria Ospedale Montichiari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ambulatorio - cura insonnia
Carissimo ed egregio Dott. Giuseppe Fazzari, volevo ringraziarla per l'enorme aiuto datomi riguardo al mio grave problema nel dormire. In pochi giorni e nel giro di un mese sono tornato a dormire 8 ore e più. Detto questo, in poche parole lei mi ha ridato una vita normale e serena. Spero che lei possa vivere in Eterno, perché il mondo e tante persone che lo abitano hanno e avranno bisogno di una persona colta e competente, ma specialmente umana ed umile come Lei!!!
Le porgo il mio più sincero saluto, augurandole tutto il bene di questo mondo. Ancora grazie di cuore.
Grazie e ancora grazie
Ho avuto (purtroppo) la necessità di essere seguita in un reparto di psichiatria: la mia grande fortuna è stata quella di arrivare in questo, per la precisione al DH.
L'umanità straordinaria e la grandissima professionalità del direttore, Prof. Fazzari, sono un vero dono. Grazie.
In reparto i pazienti vengono trattati con grande cura e gentilezza dallo staff e le tecniche sono a livelli di eccellenza.
Grazie di vero cuore a tutti loro, dal referente Dott. Zamboni, a tutte le infermiere (Patrizia e Aurora in primis); ho ricominciato a vivere insieme a voi.
Grazie
Il miglior reparto in cui sia mai stata. A loro devo la mia vita.
Ottimo reparto
Ottimo reparto, specialmente il primario Dott. Giuseppe Fazzari è una persona molto attenta e competente.
Ringrazio tutto il personale medico e non
Struttura funzionante, personale medico ed infermieristico competente con ottima preparazione, attenti ai bisogni dell'utenza.
La struttura funziona
La struttura funziona come mai si potesse immaginare, fila tutto liscio come l'olio, i medici e il personale sono estremamente attenti ai bisogni ed alle necessita del malato, nulla viene trascurato o dato per scontato.. ma.. c'e sempre una pecora nera nel gregge. si chiama S., una infermiera di reparto che più che infermiera sembra un generale. ma se fosse solo per quello, potremmo dire che è una costituzione caratteriale, ma non finisce qui. è maleducata ed offensiva verso i pazienti e verso gli stessi suoi colleghi. esercita manipolazioni psicologiche per denigrare l'animo dei malati che al contrario dovrebbero cercare di stare sereni. è già nota alla caposala ed al primario per i suoi atteggiamenti che dimostrano la sua poca professionalità, ma imperterrita lei continua. peccato c'e sempre chi riesce a rovinare tutto.
Comunque l'unità resta veramente ottima, grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute