Pronto Soccorso Santissima Trinità

 
2.0 (22)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

22 recensioni

 
(1)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(10)
 
(8)
Voto medio 
 
2.0
 
2.0  (22)
 
1.7  (22)
 
2.5  (22)
 
1.7  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dubbio

Ho dato voto "1" alla competenza e il massimo a tutto il resto. Non voglio criticare o lamentarmi, ma ho un grosso dubbio:
dal momento che passando dal pronto soccorso oggi si decide la sorte del malato, ci sono in questo reparto medici idonei, preparati, competenti, ad assolvere questo compito??? Mi piacerebbe avere questa certezza, dal momento che la strafottenza di un certo medico mi ha creato questo dilemma.
Ringrazio.

Patologia trattata
Prostatica.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Una voce fuori dal coro

Ieri 14/03/2015, attorno alle ore 15.30, mi sono presentata al Pronto Soccorso Santissima Trinità di Cagliari con dolori fortissimi all'addome. Trascorsi una decina di minuti in sala d'aspetto, sono stata chiamata dentro il reparto ove, dove dopo aver esperito le formalità d'uso, sono stata visitata da una bellissima e brava dottoressa coadiuvata da una infermiera altrettanto brava, paziente e sorridente. La dottoressa Sabrina, così si chiama, mi ha fatto una eco addome dicendomi però quasi subito che avrebbe fatto una Tac, alchè io sono morta dalla paura perché sono claustrofobica; invece, col sorriso e la calma, mi ha tranquillizzata. Mi ha visto anche un altro medico, il radiologo, anche lui bello bravo e competente. E vogliamo parlare del tecnico radiologo? anche lui di una bravura mostruosa. Insomma, come medici e infermieri io ho trovato il meglio. Inoltre il bagno era lindo lindo, che sia stata fortunata? Può essere, spero di poter dire e scrivere le stesse cose nel reparto dove mi hanno spedita.
Gentilissimi dottori e cari infermieri e tecnici: un grazie di cuore.
Irma

Patologia trattata
Massa nell'addome da diagnosticare.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bisogna diventare più pazienti e rispettosi

E' vergognoso aspettare delle ore per essere visitati, ma ancor più vergognoso è vedere quante persone vadano in pronto soccorso per delle cretinate, anzichè passare prima dal loro medico di base o vedere delle persone (furbacchioni) che vanno in pronto soccorso sperando così, in un paio d'ore, di fare analisi, lastre, visite specialistiche etc., che dovrebbero essere fatte altrove e non in un pronto soccorso... Ora mi spiego l'attesa di ore che una persona che sta veramente male debba sorbirsi!!!! Ilenia, per quanto riguarda i vigilantes non possono mandar via nessuno, come non possono farlo nemmeno i carabinieri, ma se ci vuoi provare tu?!! é vero che a volte si possono trovare delle persone poco gentili e poco disponibili, ma provate voi a lavorare in un posto simile, dove il personale (paramedici) viene mal pagato, aggredito da ogni genere di persone sia verbalmente che fisicamente ogni giorno per 365 giorni l'anno! FORSE E' IL CASO DI DIVENTARE UN PO' PIU' PAZIENTI E RISPETTOSI VERSO CHI SVOLGE UN LAVORO AFFATTO SEMPLICE...

Patologia trattata
Colica.
Esito della cura
Guarigione parziale
3 risultati - visualizzati 1 - 3