Pronto Soccorso San Raffaele
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Nessuna attesa al pronto soccorso
Dopo due minuti alla registrazione mi hanno chiamato subito (tempo di attesa O). saturazione molto bassa solo camminando pochi passi. Io con patologia al polmone. Gentilissimi mi hanno fatto accomodare su una barella fatto esami del sangue ECG e RX torace. Entrata alla 8.30 dimessa alle 12 (attesa per aspettare esito degli esami). PS nuovo palazzo iceberg. È la seconda volta che vado e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene sia con il personale medico che paramedico.
Professionalità, capacità ed efficienza
Mio figlio Gianluca è arrivato in emergenza ed urgenza il giorno 17/7/2023 per un forte dolore addominale. E' stato visitato, trattato con grande professionalità e poi sottoposto ad intervento in Chirurgia di Urgenza. Tutto andato benissimo e poi anche la degenza e le cure ricevute. Grande efficienza, professionalità, organizzazione del servizio. Un Grazie di cuore a tutto lo staff medico/infermieristico ed alla Chirurgia d'Urgenza.
Pronto Soccorso ottimo
Posso solo ringraziare il personale del pronto soccorso che nel pomeriggio di domenica 12 maggio si è prodigato nel miglior modo possibile per curare mio marito, che è arrivato in ospedale in condizioni molto gravi.
Grazie e grazie ancora.
Molto soddisfatta!!
Davvero soddisfatta, bravissimi, complimenti. Grazie al dottor Luca Ferrante ed ai suoi infermieri e colleghi tutti!!! Davvero speciali.
Sutura ferita
Ottimo servizio, personale veloce e tranquillizzante.
Grazie!
Fantastici
Nonostante un numero di pazienti a dir poco incredibile, dottori e infermieri hanno mostrato organizzazione, professionalitá, passione e compassione.
Tra le urgenze e le tante 'non urgenze', siamo riusciti in tempi accettabili ad essere visti e trattati.
Un grande grazie a questa squadra di professionisti che sembrano lavorare su turni massacranti per dare un servizio professionale, nonostante i chiari limiti della struttura.
Pronto Soccorso - Dott.ssa Marzia Spessot
Vorrei esprimere la mia profonda e sincera gratitudine alla dottoressa Marzia Spessot per la grande professionalità, competenza e la grande umanità con le quali ha più volte seguito mio padre dall'accesso al pronto soccorso sino alle sue dimissioni. Doti indispensabili e purtroppo non sempre presenti nella categoria dei medici.
Posizionamento e sostituzione stent biliare.
Altri contenuti interessanti su QSalute