Pronto Soccorso Regina Margherita

 
3.2 (10)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

10 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.2
 
3.6  (10)
 
3.0  (10)
 
3.2  (10)
 
3.0  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Mamma di paziente

Dopo due settimane dall'urto e una diagnosi di distorsione alla caviglia da parte del P.S. dell'ospedale di Rivoli, ci decidiamo il 18/8 alle ore 18.00 a portare nostra figlia al pronto soccorso del Regina Margherita, rendendoci conto della necessità di un controllo per via del persistere di una zona di gonfiore. Premetto che il pronto soccorso di Rivoli non ci aveva fissato nessuna visita di controllo!
Scopriamo così che non si tratta di distorsione ma di frattura in ben due punti, si procede quindi con l'applicazione del gesso. L'infermiera dell'accettazione, rendendosi subito conto (per esperienza) che qualcosa non quadra, si rivolge a me molto seccamente attribuendomi la responsabilità di aver trascurato la situazione e affermando che non c'è bisogno di un esperto per capire che c'è qualcosa che non va e che avrei dovuto farla controllare prima.
In un momento di preoccupazione, trovo davvero fuori luogo e poco costruttivo un comportamento simile, per giunta davanti alla bambina. Se gli operatori di Rivoli che l'hanno vista per ben due volte nell'arco di 14 ore non sono riusciti a fare una diagnosi corretta e non si sono nemmeno preoccupati di fissare un controllo dopo qualche giorno, come si può pretendere e dare per scontato che un non addetto ai lavori sappia nei tempi utili fare una valutazione corretta e muoversi di conseguenza? Oltretutto eravamo lì di nostra iniziativa proprio per fare accertamenti!!
Invito caldamente a selezionare per l'accettazione personale più predisposto valutando non solo le competenze professionali, per le quali nel caso del Regina Margherita non ho nulla da lamentare, ma anche la capacità relazionale!

Patologia trattata
Distorsione/ frattura.
Esito della cura
Guarigione parziale
1 risultati - visualizzati 1 - 1