Pronto Soccorso Policlinico San Matteo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto intervento occlusione intestinale
Anche questa volta, mi hanno salvato.
Complimenti
Ho trovato rapidità di ricezione, pulizia accurata degli ambienti, sale d'attesa dotate di multi prese per computer, telefoni etc., oltre ad un'elevata competenza dello staff medico.
Posso dire trattasi di struttura medica gioiello. Complimenti.
Evacuazione cisti
Oggi in PS hanno accolto e soccorso mio marito con gentilezza, professionalità, tempestività, accortezza. BRAVI!!!
Efficienza e competenza
Sono stato al pronto soccorso per gonfiore e dolore al ginocchio destro. Dopo 15 minuti mi hanno chiamato per i controlli e con ecografia è stata esclusa trombosi venosa. Successivamente radiografia e drenaggio del versamento del ginocchio. Ringrazio il dott. Giuseppe Crescenzi, l'ortopedico dott. Claudio Pavesi, gli infermieri e tutto il personale per l'assistenza e la scrupolosità.
Efficienza e competenza
Il giorno 30 marzo mi sono presentata al pronto soccorso con edema e dolore alla gamba sinistra dopo somministrazione del vaccino Astrazeneca. Sono stata visitata subito e mi hanno fatto un'ecografia ed esami ematici . Il tutto in circa tre ore.
Ringrazio per la gentilezza, l'affabilità e la competenza del Dott. Trotta, che non solo ha spiegato passo passo quello che stava facendo, ma mi ha molto rassicurata.
Grazie per il vostro lavoro
Mia madre, ieri notte, è stata assistita nel migliore dei modi. Grazie.
La prima volta in PS a Pavia
Per la prima volta mi sono sentita in mani sicure grazie alla competenza e scrupolosità di queste giovani ma attente infermiere e dottoresse.
Ringrazio tutte.
I sintomi dell'infarto e il pronto soccorso
Non bisogna solo commentare i fatti negativi, ma mettere in evidenza anche i fatti positivi. Arrivato al pronto soccorso con dolore retrosternale, sono stato immediatamente preso in carico: elettrocardiogramma, esami del sangue, ecocardiogramma, coronarografia, ricovero in Unità Coronarica. Il tutto in meno di 2 ore. Professionalità, competenza e cortesia da parte di tutto il personale.
Grande lavoro, grazie
Arrivato al p.s. con aritmia cardiaca, sono stato prontamente assistito e curato, e dopo mezz'ora ero come nuovo. Personale gentilissimo e competente. Un grazie speciale al Dott. Gabriele Savioli, competente e rassicurante. Ma un grazie a partire ai ragazzi del 118, senza esclusione del personale infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute