Pronto Soccorso Policlinico Modena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Siete stati impagabili. Grazie
Sono stata presso il pronto soccorso oculistico il giorno 6 dicembre scorso. Vista la necessità di indagini ulteriori, il servizio mi ha inviata al Pronto soccorso generale, poi alla Neurologia.
Sono piacevolmente abituata al buon livello del nostro Servizio Sanitario modenese, ma questa volta le mie aspettative sono state superate.
Ringrazio il Pronto soccorso oculistico per la presa in carico del mio problema.
Ringrazio le dottoresse Romagnoli, Antonelli e Ariatti, accurate, precise, capaci di farmi sentire a mio agio in una situazione difficile.
Ringrazio soprattutto la dottoressa Sandra Morselli del Pronto Soccorso, perchè è andata oltre cortesia e professionalità, mostrando un'attenzione per i pazienti tanto più preziosa, viste le condizioni di emergenza in cui, quel giorno almeno, versava il Pronto Soccorso del Policlinico.
Il livello di cura che mi hanno mostrato i professionisti con cui sono entrata in contatto, è impagabile. Prego di voler girare la presente a tutti gli interessati.
Grazie.
Pronto soccorso efficiente
Sono arrivato con probabile infarto. Professionalità incredibile. Mentre erano in corso formazione, molte ragazze e ragazzi venivano guidati sapientemente dai super visori (medici strutturati).
Poi, dopo solo 1 ora e 30, ero su ambulanza direzione Hesperia.
Di meglio non potrei immaginare..
GRAZIE.
Ottimo staff
Molto soddisfatto del servizio, davvero efficiente.
Personale molto gentile e disponibile.
Tempo intercorso dalla presa in carico (visita medica e radiografia) alla dimissione, ottimo!
Ottimo servizio
Accolto cordialmente da una equipe premurosa, visitato con competenza, meticolosità e simpatia dal Dott. Gianbattista Paltrinieri e dimesso con serenità e sicurezza. Non solo di malasanità si deve parlare. Grazie.
Umanità, competenza e una struttura di eccellenza
Liquido nel polmone dovuto a tumore, il ricovero nell'ospedale della nostra città, dove non c'era posto nei reparti preposti, quindi siamo andatai presso la Medicina II, ove mi dicono: "Se ha dove portarlo lo porti, qui c'è poco da fare e ogni ora può essere preziosa"
Cerchiamo un'ambulanza e un medico disponibili a partire (a nostre spese), con l'infermiere del reparto che ringrazio ancora per la gentilezza e l'umanità. E io cerco un ospedale dove portarlo, dove gli facciano qualcosa: Policlinico di Modena.
Li contatto, si meravigliano che io non abbia altre soluzioni, che debba attraversare l'appennino, ma dicono: "Se arriva siamo pronti a riceverlo."
Siamo arrivati e si è aperto un mondo di competenza ed efficienza, di speranza e di vita. Non so quanto saremo fortunati con il babbo, ma infinitamente grazie a voi tutti.
Grazie dott. Gaspari Pellei!
Mi sono recata al Pronto Soccorso del Policlinico per gonfiore e forte dolore addominale. Il dott. GASPARI PELLEI mi ha osservata con attenzione, ha predisposto ogni tipo di indagine utile e mi ha affidata alle mani del Chirurgo, che tre ore dopo il mio arrivo ha operato d'urgenza un'appendiite acuta.
Desidero ringraziare pubblicamente il Dott. GASPARI PELLEI per la competenza e la tempestività dimostrata che mi ha tolto da una situazione di pericolo. Penso che questo P.S. sia un luogo d'eccellenza.
GRAZIE da Daniela Dotti.
RINGRAZIAMENTO DR. PEZZUTO E DR. LUCIANI
SINCERAMENTE GRAZIE DI CUORE ALL'UMANITA' E DISPONIBILITA' DA PARTE DEL GRANDISSIMO DOTT. PEZZUTO GIUSEPPE ED AL GRANDISSIMO DOTT. LUCIANI ANTONIO.
SI SPERA SEMPRE DI VEDERE OVUNQUE ESEMPI SIMILI.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DA TUTTO IL CUORE.
Altri contenuti interessanti su QSalute