Pronto Soccorso Policlinico Foggia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima assistenza per enfisema polmonare
Ho avuto necessità il giorno di recarmi 6 aprile 2025 al pronto soccorso degli ospedali riuniti di Foggia Vi assicuro che sembrava di essere in una grande famiglia. Da prima la dottoressa Paola Rita Di Corato che mi ha seguito passo per passo tutti gli esami clinici necessari in un modo umano, socievole, affettuoso e amichevole. Mi sembrava di avere una sorella vicino. E non da meno tutto lo staff che vigila il reparto che onestamente non è per nulla facile da seguire.
Eccellente
Vorrei ringraziare tutti i medici e il personale sanitario per aver salvato la mia vita il 15 agosto.
Grazie, siete stati davvero bravi.
Personale competente
Accesso per colica renale, è stata fatta diagnosi approfondita anche con rx, ecografia renale e Tac addome, oltre a due consulenze urologiche.
Trattato con farmaci adeguati, sono stato dimesso dopo 12 ore con situazione sotto controllo.
Sono stati tutti professionali. Purtroppo si nota che c'è carenza di medici, insufficienti per tutte le persone che arrivano ed i tempi si allungano. Comunque bravi e disponibili.
Valutazione positiva
Vorrei ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per la tempestivita' e accuratezza degli accertamenti diagnostici ricevuti, sia in reparto che sull'ambulanza che mi ha soccorso, in modo particolare la dottoressa Del Genio Maria Teresa per la sua professionalta' e chiarezza nelle informazioni date.
Altri contenuti interessanti su QSalute