Pronto Soccorso Policlinico Foggia

 
2.5 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

14 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(7)
 
(2)
Voto medio 
 
2.5
 
2.4  (14)
 
2.3  (14)
 
2.9  (14)
 
2.2  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso, dire pessimo è poco

Personale che mi è apparso poco interessato al proprio lavoro. Il codice giallo non ha precedenza sul verde. Tre dottori su un codice rosso e dopo due ore di attesa mi hanno risposto che dovevano prima gestire il paziente in codice rosso (3 medici?) e poi seguire i codici gialli.
Sono stata ascoltata solo dopo aver fatto storie e per di più mi hanno perso i documenti.

Patologia trattata
Scompenso diabetico (520), paziente di 16 anni.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo servizio

Ho passato 11 ore in p.s. dalle 16.00 alle 3.00 perché mia moglie aveva abbondanti emorragie vaginali da diversi giorni. Dal p.s. ci mandano al reparto ginecologia che è notte (nel reparto ginecologia tutti molto gentili e professionali) e alla fine ci mandano a casa.
Oggi siamo tornati alle 16.00 perché era peggiorata di molto.. Per il foglio di via (e sottolineo CON CODICE VERDE, che secondo me è una VERGOGNA perché non stava in piedi e ogni volta che si alzava la dovevo tenere se no cadeva) ci hanno fatto aspettare dalle 16.00 alle 21.00perché c'era solo il medico per i codici gialli e rossi. Alla fine ho chiesto chi facesse questi codici e ho parlato con l'infermiere che si occupa di questi. Alla fine per farla breve dopo che mi sono incazzato (scusate il termine) il foglio lo ha fatto all'istante e ora siamo al reparto. Ma dico - ho riferito all'infermiere - con che criterio fai i codici, vuoi darle un giallo??
Poi il medico di ginecologia ieri, facendo un'esame, non ha visto un polipo che invece il ginecologo di stasera ha visto e domani c'è il prericovero...
DAVVERO TANTI COMPLIMENTI!
Quindi servizi 0 pulizia 0 assistenza 0 competenza 0.

Patologia trattata
Emorragia vaginale.
Esito della cura
Guarigione parziale
2 risultati - visualizzati 1 - 2