Pronto Soccorso Policlinico Foggia
Recensioni dei pazienti
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Pronto soccorso, dire pessimo è poco
Personale che mi è apparso poco interessato al proprio lavoro. Il codice giallo non ha precedenza sul verde. Tre dottori su un codice rosso e dopo due ore di attesa mi hanno risposto che dovevano prima gestire il paziente in codice rosso (3 medici?) e poi seguire i codici gialli.
Sono stata ascoltata solo dopo aver fatto storie e per di più mi hanno perso i documenti.
Pessimo servizio
Ho passato 11 ore in p.s. dalle 16.00 alle 3.00 perché mia moglie aveva abbondanti emorragie vaginali da diversi giorni. Dal p.s. ci mandano al reparto ginecologia che è notte (nel reparto ginecologia tutti molto gentili e professionali) e alla fine ci mandano a casa.
Oggi siamo tornati alle 16.00 perché era peggiorata di molto.. Per il foglio di via (e sottolineo CON CODICE VERDE, che secondo me è una VERGOGNA perché non stava in piedi e ogni volta che si alzava la dovevo tenere se no cadeva) ci hanno fatto aspettare dalle 16.00 alle 21.00perché c'era solo il medico per i codici gialli e rossi. Alla fine ho chiesto chi facesse questi codici e ho parlato con l'infermiere che si occupa di questi. Alla fine per farla breve dopo che mi sono incazzato (scusate il termine) il foglio lo ha fatto all'istante e ora siamo al reparto. Ma dico - ho riferito all'infermiere - con che criterio fai i codici, vuoi darle un giallo??
Poi il medico di ginecologia ieri, facendo un'esame, non ha visto un polipo che invece il ginecologo di stasera ha visto e domani c'è il prericovero...
DAVVERO TANTI COMPLIMENTI!
Quindi servizi 0 pulizia 0 assistenza 0 competenza 0.
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