Pronto Soccorso Pediatrico Ospedale Pordenone

 
3.1 (8)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

8 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(1)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
2.6  (8)
 
2.4  (8)
 
4.4  (8)
 
3.0  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Io e mio marito ci rechiamo al PS per una forte botta al piede del nostro bimbo di 2 anni e mezzo. Arriviamo alle 21.00. Solo alle 22.00 riusciamo a fare il triage (fortunatamente non era codice rosso). Alle 23.00 nessuna notizia, dico nessuna, nemmeno un dirottamento dall'ortopedico o a fare i raggi. Decidiamo, avvisando il personale, di portare il bimbo a dormire e l'indomani dal pediatra, visto che il piede non sembra essere rotto. Il personale infermieristico ci consiglia il PS di San Vito. L'indomani andiamo dal pediatra, il quale ci prescrive visita ortopedica urgente senza ripassare per il P.S. Ci rechiamo in ortopedia, dove non vogliono fare visita senza la visita del P.S. Ci rechiamo nuovamente al P.S. e, chiedendo quanto c'era da attendere (lo so anch'io che se arriva un codice rosso l'attesa si protrae, voglio solo sapere se ora ho davanti 5 o 50 persone) l'infermiera molto scocciata e sostenuta mi risponde che lei non lo sa, che c'è solo un pediatra e mi dà da intendere che se arriva qualcuno che deve fare una visita a pagamento con quel pediatra, ovviamente ha la priorità...
Decidiamo di andare a San Vito, avvisando il personale. Risultato: in un'ora e mezza fatta visita, raggi, di nuovo visita e fasciatura con medici e infermieri molto gentili!

Patologia trattata
Botta al piede.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Arroganza e scarsa qualità

Visitato il PS pediatrico su consiglio del pediatra, dato che mio figlio di 10 anni lamentava dolore all'articolazione del ginocchio da 15 giorni ed era peggiorata con lieve zoppia. Non c'era stato trauma che giustificasse il dolore. La dott.ssa Giulia Spagnut ci ha subito accolti con disinteresse poiché a suo avviso non si trattava di un'emergenza. Il suo consiglio fu quello di tornare a casa ad aspettare che passasse per un'altra settimana. Su mia richiesta ha acconsentito a far fare una lastra al ginocchio. Risultato dubbio, la radiologa referta un'irregolarità ossea e suggerisce la RMN. A questo punto la dottoressa visibilmente scocciata mi dà il numero di un oncologo di Gorizia, nel caso in cui i risultati della risonanza fossero tali da aver bisogno dell'oncologo. Mi dice che se avessi ascoltato lei, dopo una settimana il dolore sarebbe passato e non saremmo stati li a dover fare ulteriori esami. Nel frattempo io, spaventata dalla parola 'oncologo', facevo domande per capire la situazione e lei non faceva altro che ripetere che la nostra non era un'emergenza.
Ovviamente il dolore non è andato via la settimana dopo e stiamo facendo altri accertamenti. Non metto in dubbio che la nostra non fosse un'emergenza di primo livello, ma un po' di umanità avrebbe reso l'esperienza meno negativa anche per il bambino.

Patologia trattata
Dolore al ginocchio e lieve zoppia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso pediatrico

Ho portato mia figlia al pronto soccorso pediatrico alle 03:30 di mattina in seguito ad un prurito su tutto il corpo e degli arrossamenti, le prime parole del dottore al suo arrivo sono state: "e per delle bolle sul corpo e due strilli siete venuti qui alle 3.00 di mattina".. Dopo, tutto innervosito dal fatto che era stato disturbato a quell'ora, senza neppure visitare la bimba le ha prescritto una visita dermatologica. Alla fine mia moglie, di fronte a tanta strafottenza nei confronti di una bimba di 2 anni che continuava a piangere e a staccarsi pelle per grattarsi, è scoppiata in lacrime. Io prima di andarmene ho ricordato al dottore che lui non è l'unico a fare le notti e che non si tratta così la gente, lui forse si è reso conto di quello che aveva fatto, o almeno spero.
Sottolineo che 10 giorni prima mia figlia era stata visitata da un'altra dottoressa nello stesso reparto e la signora era stata gentilissima, anche se ha sbagliato il peso di mia figlia di 1,5 kg e quindi presumo anche il dosaggio delle medicine. Per fortuna il reparto è pulito.

Patologia trattata
Bolle sul corpo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

rottura osso sacrale

Dopo essere stati accolti con superficialità, siamo stati liquidati con radiografie (richieste da noi) valutate dal Dott. Puppin e dalla dottoressa Fleccacon: esito negativo. Dopo visita dall'ortopedico all'ospedale di S.vito al Tagliamento, è stata riscontrata invece rottura dell'osso sacrale. Porgo i mei piu' sentiti complimenti al P.S. pediatrico dell'ospedale civile di Pordenone per la totale incompetenza del personale preposto (e questa non è la prima volta che capita con lo stesso medico!!!).
Speriamo non vi siano conseguenze, altrimenti seguirà denuncia al tribunale dell'ammalato.

Patologia trattata
Rottura dell'osso sacro (Medicina d'urgenza - pronto soccorso)
4 risultati - visualizzati 1 - 4