Pronto Soccorso Ospedali Riuniti Padova Sud
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie infinite
Il mio è un lavoro speciale (violoncellista), nel quale ogni piccolo fenomeno legato a mani e braccia è vissuto con paura e preoccupazione; specie in questo caso dove, subito dopo una lunga sessione di registrazione, mi è uscita la spalla destra (braccio dell'arco). Temevo non solo la lunga agonia dell'attesa (codice arancione), ma la sofferenza per ripristinare l'articolazione. Invece: subito canula e farmaci, cortesia e, da sedato (cosa mai avvenuta nelle altre strutture) ripristino perfetto del braccio. Una professionalità inimmaginabile! E anche simpatia, in quanto a me a fianco vi era una partoriente con dolori simili ai miei (dicono) ed un'infermiera guardandoci mi disse "porterò un fiocco ad entrambi".
Reparto pronto soccorso eccellente
Ho passato la notte del 23 settembre c.m. e la mattina del 24 al pronto soccorso dell'ospedale. Di questa esperienza conservo solo ricordi positivi di cui sono immensamente grata. Ho potuto apprezzare la competenza di medici, infermieri e operatori, un sistema organizzativo efficiente, uniti alla tempestività e "delicatezza" dell'assistenza. Ho osservato la tenerezza con cui tutto il personale accoglieva e gestiva i malati più fragili.
A tutti gli operatori del reparto posso dire solo "grazie".
Ottima professionalità
Competenti, professionali, gentili e rapidi.
Ricovero per incidente stradale
In occasione del ricovero di mio figlio del 16/12/2022 dopo grave incidente stradale, ho trovato personale medico e infermieristico estremamente professionale, umanamente comprensivo e paziente nell'affrontare l'urgenza del caso e le ansie di noi genitori.
In questa dolorosa vicenda voglio ringraziare tutto il personale del Pronto Soccorso, il reparto di Ortopedia e la signora Valeria, che ci ha contattato dopo la dimissione di mio figlio per accertarsi del proseguimento delle cure previste.
Grazie.
Complimenti
Dopo accettazione in pronto soccorso, sono rimasta ricoverata in O.B.I. quattro giorni.
Desidero ringraziare i medici che mi hanno assistita, con una menzione speciale per la dr.ssa Annalisa Doná ed il dr. Virginio Brazzale, e tutti gli infermieri per la dedizione, la professionalità, la disponibilità e la vicinanza al paziente.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute