Pronto Soccorso Ospedale Voghera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso di eccellenza
Competenti, rapidi, gentili: dal triage alla visita medica, dalla radiologia al personale infermieristico. Esperienza molto positiva, accertamenti in tempi accettabili e relativamente brevi, visto che è un reparto di emergenza: in base agli esami del sangue, al risultato di ECG e RX torace, mi hanno dimessa con prescrizione di antibiotici, antipiretici e antinfiammatori. Bravissimi. Un pronto soccorso di eccellenza, grazie mille.
Ringrazio il Pronto Soccorso di Voghera
Venerdì 13//11/2020 alle ore 16.30 mi sono recato al nuovo Pronto Soccorso di Voghera perché accusavo fortissimi dolori all’addome parte destra e al petto. Dopo una breve registrazione presso l'accettazione, sono entrato nel nuovo PS e, nonostante la critica situazione attuale a causa del COVID, ho trovato e respirato un'aria di professionalità e concentrazione da parte dei medici e infermieri che mi sono subito sentito tranquillo e in buoni mani. Sono stato subito sdraiato su un lettino e accompagnato in un box medico e visitato dal dottore e i suoi infermieri, che hanno confermato in giro di pochi minuti una colecistite acuta con necessità di ricovero. Volevo ringraziare in modo particolare 2 persone: la coordinatrice infermieristica Sig.ra Simona Zambruni per la sua professionalità, e il coordinamento all’interno del PS che fa prevalere la sua esperienza dimostrando una dote innata nell'aiutare le persone con patologie gravi.
GRAZIE DI cuore A TUTTI.
Ringrazio il pronto soccorso di Voghera
Il 22/5/2019 alle 3.00 del mattino mi reco al pronto soccorso di Voghera per uno strano malessere che mi ha colpito la sera alle 9.30; dopo uno svenimento accusavo un forte dolore alla schiena, che mi procurava difficoltà di respirazione. Sono stato accolto dal personale paramedico e dalla dottoressa di turno con professionalità e competenza. Devo ringraziare tutti coloro che ho trovato a darmi assistenza, in particolare il dott. Paleari che pazientemente ha effettuato la TAC. Ancora grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute