Pronto Soccorso Ospedale Voghera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assistenza per polmonite
Ringrazio di cuore il pronto Soccorso di Voghera che ha assistito mia madre ricoverata per polmonite. Sono stato aggiornato ogni giorno dai medici e dal personale in modo chiaro e con molta umanità e tatto. La condizione del paziente si è subito rivelata gravissima e senza via d’uscita.
Mia madre è stata seguita in modo ineccepibile e con tanta delicatezza.
Pronto soccorso di eccellenza
Competenti, rapidi, gentili: dal triage alla visita medica, dalla radiologia al personale infermieristico. Esperienza molto positiva, accertamenti in tempi accettabili e relativamente brevi, visto che è un reparto di emergenza: in base agli esami del sangue, al risultato di ECG e RX torace, mi hanno dimessa con prescrizione di antibiotici, antipiretici e antinfiammatori. Bravissimi. Un pronto soccorso di eccellenza, grazie mille.
Ringrazio il Pronto Soccorso di Voghera
Venerdì 13//11/2020 alle ore 16.30 mi sono recato al nuovo Pronto Soccorso di Voghera perché accusavo fortissimi dolori all’addome parte destra e al petto. Dopo una breve registrazione presso l'accettazione, sono entrato nel nuovo PS e, nonostante la critica situazione attuale a causa del COVID, ho trovato e respirato un'aria di professionalità e concentrazione da parte dei medici e infermieri che mi sono subito sentito tranquillo e in buoni mani. Sono stato subito sdraiato su un lettino e accompagnato in un box medico e visitato dal dottore e i suoi infermieri, che hanno confermato in giro di pochi minuti una colecistite acuta con necessità di ricovero. Volevo ringraziare in modo particolare 2 persone: la coordinatrice infermieristica Sig.ra Simona Zambruni per la sua professionalità, e il coordinamento all’interno del PS che fa prevalere la sua esperienza dimostrando una dote innata nell'aiutare le persone con patologie gravi.
GRAZIE DI cuore A TUTTI.
Ringrazio il pronto soccorso di Voghera
Il 22/5/2019 alle 3.00 del mattino mi reco al pronto soccorso di Voghera per uno strano malessere che mi ha colpito la sera alle 9.30; dopo uno svenimento accusavo un forte dolore alla schiena, che mi procurava difficoltà di respirazione. Sono stato accolto dal personale paramedico e dalla dottoressa di turno con professionalità e competenza. Devo ringraziare tutti coloro che ho trovato a darmi assistenza, in particolare il dott. Paleari che pazientemente ha effettuato la TAC. Ancora grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute