Pronto Soccorso Ospedale Vimercate
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessimo trattamenti In Ps
Mi sono presentata in Ps alle 21 con forti dolori addominali, vista dal medico alle 3 del mattino rimandato a casa senza aver fatto nessuna terapia. Ripresentato alle 6 del mattino piegato in due dal dolore, fatto aspettare fino alle 9. Poi viene deciso il trasporto in altro ospedale dove viene effettuata operazione d'urgenza per una peritonite in corso.
NON CI SIAMO…
Entro con un bimbo di 8 anni con febbre da 5 giorni. Mi dimettono il figlio, dopo gli esami del sangue, con una terapia a base di CORTISONE in aerosol. Il dubbio mi è arrivato subito, qualcosa non mi tornava, alchè lo porto in un altro pronto soccorso, dove gli hanno fatto un semplice pungi dito e hanno visto che il bimbo presentava un infezione BATTERICA. Aveva bisogno urgentemente di assumere un ANTIBIOTICO. Questa a mio avviso si può chiamare MALASANITÀ.
Attese...
Ieri sera, 30/10/2108, ho avuto l'esperienza di toccare con mano la non efficienza di questo PS: 5 ore di attesa per poi alle 2.20 di notte tornare a casa senza essere stati visitati da nessuno. Complimenti, ottimo servizio!!! Credo che dobbiate rivedere l'organizzazione del turnover dei professionisti.
Troppa attesa
Sono qui dalle 14.30 e sono le 21.50 e non si sa quando arriverà il mio turno.. Ho un taglio in testa ché sanguina e ha bisogno di punti. Non so.. dovevo avere la testa spaccata per avere quattro punti in tempo ragionevole?? Pessimo servizio.
Altri contenuti interessanti su QSalute