Pronto Soccorso Ospedale Vicenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sincero ringraziamento
Usufruito del servizio di pronto soccorso nel tardo pomeriggio del 05 luglio 2024 a seguito di sinistro stradale occorso a mio figlio, rimasto appunto coinvolto e ferito dopo la caduta dal motociclo a seguito di contatto con altro veicolo, nel territorio del basso vicentino. Nel particolare, sono a lodare il comportamento, la professionalità e la preparazione ad ogni livello del personale operante al pronto soccorso. In ogni persona incontrata ho trovato umanità, sensibilità, disponibilità e competenza. Senza scordare la pazienza dovuta anche alla smisurata mole di lavoro data dalle numerose presenze di utenti nel reparto. Plauso particolare al personale medico presente nell'unità di osservazione. Veramente bravi e professionalmente preparati e motivati. Piacevolmente sorpreso per il comportamento di coinvolgimento con il paziente di turno e per l'empatia trasmessa a tutti i livelli. Si spera sempre di non dover a che fare con ambienti del genere, ma se dovesse succedere ancora, spero di tornare ad aver a che fare con gli stessi soggetti. Ancora vivi, sinceri e veri complimenti. Grazie
Accesso al Pronto Soccorso
Sono stata sottoposta ad esami del sangue anche per escludere conseguenze 0 infezioni da puntura di ragno velenoso (in Africa), e a TC Rachide lombosacrale, quindi mandata in Neurochirurgia per visita specialistica.
Pensare che non volevo presentarmi al Pronto Soccorso dell'ospedale, essendo molto prevenuta da maldicenze e per il terrore di non essere assistita adeguatamente. Posso dire che sono ancora felicemente colpita per aver trovato da parte di infermieri, medici ed assistenti un tale livello di empatia, sostegno morale e professionalità.
Ringraziamento
Desidero ringraziare vivamente le persone che mi hanno assistita/curata il giorno 10/12/2019 al Pronto Soccorso di Vicenza (pomeriggio notte). Assurdo il numero esiguo di chi lavora in condizioni difficili e di grande confusione. Accompagnatori da tutte le parti, tali da intralciare il passaggio a barelle ecc.
Ancora grazie, nonostante le vostre e mie difficoltà.
Ricovero del 25 novembre 2019
Reparto d'eccellenza, personale preparato e scrupoloso che deve essere di esempio.
Ottima esperienza
La mattina poco dopo essermi alzata sono svenuta. Mio marito ha chiamato il 118 perchè non riusciva a risvegliarmi; in pochi minuti è arrivata un'ambulanza con medici e apparecchiature e hanno deciso di portarmi al pronto soccorso. Qui sono stata seguita in modo impeccabile dalla Dott.ssa Curcio e da tutto lo staff. Mi hanno tenuta in osservazione per tutto il giorno, facendomi una serie di esami e sono stata dimessa nel tardo pomeriggio con le indicazioni di accertamenti più approfonditi da fare. Un'esperienza assolutamente positiva per la competenza e la gentilezza di tutti gli operatori del Pronto Soccorso.
Esperienza positiva
Ingresso alle ore 3.30 per marito il giorno 2/5/2018.
Accoglienza gentile e professionale al triage.
Iter medico sollecito e competente.
Ringrazio tutti indistintamente.
Grazie
Tempi biblici di attesa, ma nel complesso funziona bene tutto. Personale preparato e gentile.
Non riuscivo ad urinare
Non voglio parlare male del pronto soccorso, ma solo di come si possa fare pagare un ticket di 102 euro ad uno che si reca in pronto soccorso presentandosi che non riesce ad urinare dal sabato pomeriggio, con conseguenti dolori molto forti. Sono stato accolto con codice verde e dimesso con codice bianco. Mi sono recato di domenica mattina - non importa il tempo che sono rimasto - mi hanno ordinato un antibiotico e rispedito a casa.
Voglio solo dire che se uno si trovasse come me a non riuscire a fare pipì, si deve da solo infilare un catetere e sperare non sia niente!
Altri contenuti interessanti su QSalute