Pronto Soccorso Ospedale Vannini Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Efficienza e professionalità medici e infermieri
Ieri sera, per un rialzo pressorio sono stata in pronto soccorso, dove ho potuto constatare con che attenzione, pazienza, professionalità, il personale presente si prendeva cura di ogni paziente con ascolto e presenza continua. La sanità che ci fa onore.
Assenza di cura
Mia mamma, ricoverata per 10 giorni per polmonite e dimessa forse troppo presto, dopo 4 giorni a casa è stata riportata con codice giallo in pronto soccorso per disidratazione. Visitata dopo circa 8 ore, è deceduta il giorno dopo. Informazioni ricevute con difficoltà e quasi nulle.
Assenza completa di cura per paziente e familiari.
Ringraziamenti
Sono appena uscita dall'OBI, dove sono stata tenuta in osservazione per una polmonite.
Ci tengo a ringraziare tutti gli operatori che si sono presi cura di me. Ringrazio la dottoressa Pecorelli, che mi ha accolta al pronto soccorso, della sua professionalità; ringrazio il dottor Tripodi che mi ha spiegato e mi ha seguita il giorno seguente. Ma ciò che davvero mi ha colpita è stata l'assistenza infermieristica così professionale, educata, cortese e sempre disponibile. Ragazzi meravigliosi che lavorano con attenzione al paziente!
Grazie di cuore a tutti.
Recensione
Per due volte sono stato ricoverato presso questo Ospedale per gli esiti di interventi per tumore all’uretere e al rene. Ho trovato competenza ed assistenza sia da parte del personale medico che infermieristico, tutti sempre gentili, cordiali e pazienti.
Un ringraziamento alla dottoressa Urbani
Al pronto soccorso è difficile trovare oggi medici così come la dottoressa Urbani Laura che, seppur giovane, ha tutto ciò che ci si aspetta da un medico: Professionalità, Umanità e Disponibilità. Per noi è stata risolutiva al 100%.
Grazie di cuore.
Complimenti
Il 04/09/21 ALLE ORE 20:00 CIRCA SONO ANDATA PRONTO SOCCORSO VANNINI.
IL TRIAGE SEMPRE PRONTO, E MOLTO E GENTILI E PROFESSIONALI.
MEDICI E INFERMIERI SONO STATI SEMPRE PRESENTI, CELERI ED ANCHE MOLTO PAZIENTI. INSOMMA, TENIAMO CONTO DI COME VANNO I PRONTI SOCCORSI DI ROMA...
A LORO VANNO 5 STELLE! GRAZIE.
Occlusione intestinale
Sono stato prontamente assistito dal pronto soccorso, grazie a professionisti tempestivi e competenti. Sono quindi stato operato per occlusione intestinale e tutto è andato bene (W il reparto chirurgia).
Tempi di attesa/ trattamento inaccettabili
Mio padre (78 anni) è stato inviato al PS dell'ospedale Vannini a seguito di un episodio di sincope. L'accettazione è avvenuta alle ore 12.30 circa (fortunatamente con codice verde), alle ore 15.00 è stato visitato ed ha atteso fino alle ore 18.35 per ricevere il referto ed essere dimesso (rimanendo, peraltro, senza mangiare né bere).
A) erano quasi tutti codici verdi (ad eccezione di qualche giallo);
B) dalle ore 13.00 alle ore 14.00 mio padre ha detto che praticamente l'attività era ferma.
Considerazione di buon senso: SE SERVE PERSONALE, ASSUMETELO oppure CHIUDETE LE STRUTTURE.
DEA favoloso
Ospedale serio e personale competente: ringrazio in particolar modo il dott. Strati, il quale attento e scrupoloso mi ha diagnosticato un pneumotorace spontaneo, ragione di fastidiosi dolori costali che mi affliggevano da tempo.
Nessuno era riuscito fin ad ora a risolvere la mia problematica. Grazie davvero a lui e a tutto il personale per l'efficienza.
Ottimo Pronto Soccorso
Ringrazio questo splendido reparto, in particolare la dott.ssa Matera, medico competente che ha gestito la problematica di mia madre in maniera veloce e risolutiva. L'aritmia di mia madre e' passata ma, soprattutto, non ho avuto più problemi da quando mi ha introdotto la terapia giusta! Ringrazio inoltre tutti gli altri medici.
Altri contenuti interessanti su QSalute