Pronto Soccorso Ospedale Urbino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti alla squadra del PS
Squadra efficiente, disponibili al massimo, molto gentili, professionali e soprattutto molto umani. Complimenti al dottore, alle infermiere e a tutti quelli che mi hanno assistito nella mia permanenza. Nonostante il momento di difficoltà, non mi sono sentita sola ne nel panico. Per chi aspetta fuori anche tanto, sappiate che dentro corrono tantissimo. Sono pochi e la colpa non è la loro, ma fanno il massimo.
Recensione ricovero 29 settembre 2024
Vorrei ringraziare la dott.ssa Totaro per la lucidità e la determinazione con cui ha diretto il suo staff e attivato tutte le strategie per individuare le cause profonde del mio problema, avendone compreso la natura neurologica. Vorrei anche ringraziare Pesaro per la risonanza magnetica eseguita in tarda serata di una domenica e gli operatori dell'ambulanza Francesco e Federica, che hanno operato oltre il loro orario di lavoro. La sanità pubblica è un bene prezioso da lodare e difendere.
Accoglienza eccellente
Ho portato mia mamma in PS per fuoco di Sant’Antonio.
La signora all'accoglienza del pronto soccorso di Urbino si è dimostrata non solo gentile, ma anche straordinariamente disponibile. È raro trovare qualcuno così attento e dedicato al proprio ruolo. Trovarne di persone così..
Curato presto e bene
Molto soddisfatto della tempestività e professionalità del trattamento.
Competenza
Sono stata ricoverata in ottobre tramite il pronto soccorso, codice giallo. Per fortuna nulla di grave, ma sono stata coccolata, curata e assistita da uno staff molto competente. Tutto molto coordinato, ora sto bene. Ringrazio vivamente tutti, soprattutto il primario dott. Mezzolani.
Altri contenuti interessanti su QSalute