Pronto Soccorso Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Insufficienza respiratoria
Un’eccellenza in assoluto, uno staff di professionisti preparato e competente.
Sono fiero di vivere a Treviso
Su richiesta del medico di base, alle ore 16.30 ho accompagnato mia madre, donna di 88 anni, al pronto soccorso con una richiesta per fare una ecografia al basso ventre.
La dottoressa del PS, non avendo avuto alcun riscontro con analisi del sangue ed ecografia, ha optato per una TAC e ha scoperto un attorciliamento dell’intestino.
Inviata subito in terza chirurgia, è stata operata di urgenza alle ore 21.30; termine operazione ore 23.00.
L’intervento ha avuto esito positivo, anzi, c’è da dire che essendo stato eseguito nei tempi adeguati, è stato sufficiente riportare in assetto l’intestino senza tagliare parti che magari potevano essere in sofferenza.
Mia madre è stata dimessa dopo dieci giorni.
Quanto sopra è un risultato ottenuto da persone che svolgono il loro lavoro con umanità ed elevata professionalità.
Io e i miei fratelli per qualche anno avremo ancora una mamma.
88 volte grazie a tutti voi.
Sono fiero di vivere a Treviso!!!
Professionisti, efficienti, gentilissimi
Entrata con sospetta broncopolmonite, al pronto soccorso venivo immediatamente accudita da medici e infermieri che con prontezza mi hanno "messa in sicurezza".
Venivo poi portata in Medicina d'Urgenza, dove ad ogni ora del giorno e della notte, per qualsiasi richiesta, chiamavo e immediatamente veniva qualcuno. Informazioni pronte e complete, è stato individuato ciò che avevo con analisi e azioni a 360 gradi. Medici e infermieri di questo reparto sono persone meravigliose!
Al pronto soccorso senza respiro....
A parte l'infermiera che mi ha fatto entrare di corsa, vorrei ringraziare con tutto il cuore il dott. Luca Scaldaferri. Mi ha molto aiutata per la crisi d'asma, è un medico che lavora di testa e di cuore. Non cambi mai per piacere, e grazie..
Organizzazione e professionalità
Mi sono recato al pronto soccorso domenica 29 maggio alle ore 23:00 per un fortissimo mal di gola che non riuscivo più a gestire e qualche linea di febbre.
Al tampone sono risultato positivo (vaccinato con tre dosi).
Nel giro di un'ora mi hanno fatto tutti i test e la dottoressa Letizia Glinski mi ha visitato la gola ed i polmoni.
Sono stato dimesso alle ore 00.51 con idonea cura e sono guarito in due giorni.
Ringrazio tutti per la pronta assistenza ricevuta e la grande professionalità.
Cordiali saluti.
ACCESSO AL PRONTO SOCCORSO PER INCIDENTE STRADALE
DISPONIBILITA' E PREMURA PROFESSIONALE DI TUTTO IL PERSONALE ADDETTO AL CONTROLLO DELLA MIA PERSONA/ SITUAZIONE.
Spondilodiscite da Streptococcus mutans
23 ottobre 2021, l’altro ieri ricorreva un anno dall’inizio della mia malattia: SPONDILODISCITE
Dopo almeno un mese di dolori insopportabili alla schiena e varie ingressi al Pronto Soccorso come “indesiderato” (perché al Pronto Soccorso dell’ospedale di Treviso Cà Foncello i signori/e dell’ingresso filtro mi dicevano che per un mal di schiena potevo non andare ad intasare le sale del pronto soccorso e lasciarle libere per i casi COVID), venivo spesso liquidato con un veloce controllo e poi ricette per medicinali inutili e allontanato con una dose di morfina per i forti dolori, finalmente il 10 ottobre 2020 ho trovato un medico all’altezza di tale nome, che ha capito che c’era qualcosa da non sottovalutare e mi ha inviato al reparto di terapie antalgiche già accompagnato da una sua impegnativa.
Questo illustre giovane medico è il dottor Francesco Palese, che è stato la mia salvezza. L’unica persona sensibile ed umana fino a quella data.
Per merito della ricetta del dott. Palese, riuscii ad ottenere una visita antalgica, quindi il ricovero in malattie Infettive e, dopo un doloroso agoaspirato, le cure adeguate, pur rimanendo ad oggi danni irreparabili nella parte lombare della colonna vertebrale dovuti all’infezione.
Grazie!
Marco Golfrè Andreasi
Cordialità e professionalità
Fantastico reparto di pronto soccorso pediatrico, professionalità e gentilezza fuori ogni scala. Eccezionali veramente.
Solerti e professionali
Spettabile SUEM,
sono la mamma di Anna, una bimba di 7 mesi che è stata prontamente soccorsa giovedì 10 gennaio 2013 alle ore 23.00 in quanto non respirava quasi più e schiumava per via di un tappo di muco.
Vorrei ringraziare il Medico di Guardia in ambulanza e il personale per la gentilezza, sollecitudine, professionalità e contemporaneamente umanità dimostrata nei confronti miei e di Annina.
E' vero che abito vicino all'ospedale, ma l'ambulanza è volata letteralmente sotto casa mia, dove subito è stata soccorsa la piccola.
Il personale ha lavorato con calma, velocità, attenzione ed è bello sapere che ci sono persone che affrontano un lavoro così delicato con amore e serietà.
Grazie
Altri contenuti interessanti su QSalute