Pronto Soccorso Ospedale Savona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza positiva
Personale gentile e alla mano con i pazienti.
Accesso pronto soccorso per colica renale
Personale disponibile per quello che riescono a fare considerando i numerosi accessi e la mancanza di personale in organico. Bravi.
Bravi
Entrato per aritmia senza attesa in PS, sono stato accolto da un infermiere e subito mi è stato fatto il monitoraggio della pressione arteriosa e cardiogramma. Visitato dopo pochi minuti e fatte le cure del caso, venivo dimesso dopo una oretta con le prescrizioni necessarie per approfondimenti.
Che dire, 10 e lode a tutti i medici e infermieri/e.
Ringraziamenti
Sono stata ricoverata al PS del San Paolo di Savona e devo dire che mi sono trovata benissimo. Infermieri professionali e gentili, così come tutti i medici che mi hanno visitata.
Vorrei però fare un particolare ringraziamento alla dottoressa Maria Panariello perché, oltre ad essere un bravo medico, è gentile, disponibile e pronta ad ascoltare.
Morso da una tracina
Mi sono recato ieri sera al PS per una puntura di tracina.
Personale educatissimo, gentilissimo e velocissimo.
Non posso fare altro che ringraziare di cuore queste persone che sono sempre in trincea.
Veramente competenti.
Scrupolosi
Giungo in ospedale dopo giorni di vomito e febbre alta. Mi ricoverano in medicina d'urgenza, dove ho trovato medici, infermieri ed Oss super gentili, premurosi e competenti.
Ovviamente per giungere ad una diagnosi si va per esclusioni, e devo dire che mi hanno trattato con tutti i riguardi necessari.
Un ringraziamento va alla dottoressa Francesca Calcagno, al primario dottor Roberto Lerza, alle dottoresse Spinola Maria Beatrice e Panariello Maria ed al dottore Giusto Federico.
Grazie di tutto.
Ingresso in PS
Competenti, disponibili, cortesi ed efficienti.
Medici preparati!
Intervento Pronto soccorso ortopedico
Spett.le Direzione del Pronto soccorso di Savona,
questa mattina 22.7.2021 mia moglie ha avuto bisogno del vostro intervento ed ha riscontrato una ottima e immediata assistenza e competenza. Ho espresso la nostra soddisfazione a delle signore di Milano, che anche loro hanno avuto bisogno del Pronto soccorso di Savona e che si erano trovate bene.
In momenti drammatici come questi, ove tutti sono pronti ad esprimere critiche, è doveroso esprimere la nostra gratitudine ed apprezzamento all'ottimo lavoro svolto dalla nostra sanità.
Grazie del vostro lavoro.
Luigi Bocca
Trasfusioni ematiche e gastroscopia
Desidero ringraziare il personale del pronto soccorso, in particolare la Dott.ssa Maria Panariello, la Dott.ssa Chiara Lagasio e il Dott. Giusto che, con il loro alto livello di competenza e le loro grandi doti umane, hanno saputo trasformare il mio dolore in gioia a seguito del ricovero di mia mamma (Ghiazza Antonia) avvenuto in data 22-07.
Un ringraziamento anche alla infermiera Marta per le costanti attenzioni dedicate alla mamma.
Eccellenti
Mi sono recata in PS perchè avevo da circa un mese un dolore alla nuca che non rispondeva alla terapia antalgica. Come sono arrivata mi hanno misurato la pressione, la temperatura, fatto visita generale e neurologica, elettrocardiogramma. Finito questo sono stata accompagnata a fare TAC e subito dopo RX torace. Tutto nel giro di neanche un'ora. Per me questo reparto è eccellente. Ho trovato tutti rapidi, competenti, gentili. Grazie dr. Arena, dr.ssa Panariello, inf. Assandri. La sanità in Italia funziona bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute