Pronto Soccorso Ospedale Ruggi Salerno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Medici e infermieri straordinari
Devo ringraziare enormemente tutti quelli tra medici e infermieri e portantini che si sono trovati l'8/9/2024 intorno alle 13 al pronto soccorso. Hanno accolto me e la mia bambina che era visibilmente sotto shock a causa dell'incidente che avevamo subito, in maniera fantastica tutti molto disponibili con la piccola. Mentre i medici e infermieri si prendevano cura in maniera eccellente di me un grazie particolare va all'infermiera che mi ha messo i punti è stata bravissima. Nonostante il sud abbia una brutta nomina per quanto riguarda la sanità, io mi sono trovata benissimo. Grazie ancora di tutto.
Grato per il trattamento ricevuto
Seppure con ritardo, ringrazio la dottoressa Paila Esposito e il personale infermieristico del turno pomeridiano di sabato 4-11 (sala chirurgica) per la gentilezza, velocità di soccorso e il trattamento ricevuto con esito favorevole, per niente scontato (sono un medico), come riconosciuto da collega Chirurgo plastico che mi ha poi seguito.
Complimenti per la professionalità- dr. Stinga
Il giorno 22/01/12 il Dottor Francesco Stinga con due infermieri, un uomo e una donna, si sono adoperati instancabilmente e professionalmente, ma anche con serenità, per circa sei ore no stop non solo nei confronti dell'anziana, ma anche di tanti altri pazienti che affollavano il pronto soccorso in quel giorno.
Ci si augura che di questi medici e di personale sanitario preparato e, soprattutto, UMANO, ce ne siano di più.
Mi premeva lasciare questo commento, non so se verrà letto, perchè il trattamento ricevuto mi è sembrato surreale, sono rimasta davvero soddisfatta.
Grazie di cuore a chi fa il medico o l'infermiere con il cuore e con la passione.
Altri contenuti interessanti su QSalute