Pronto Soccorso Ospedale Rieti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Lunga attesa...
Non metto in discussione la professionalità dei medici e delle infermiere, hanno un gran da fare. Ma hanno un modo pessimo di porsi. Lavorano scocciate, forse a causa della grande mole di lavoro che devono gestire con solo 2 dottori a turno. Questa scarsità di medici crea attese spaventose. Logicamente i codici rossi hanno la priorità (giustamente), ma i codici meno gravi rimangono TROPPO dimenticati... Io per un infortunio di lavoro sono entrata in pronto soccorso ieri alle 22.10, ora sono le 16.30 (del giorno successivo) e sono ancora qui in attesa. Avevo un codice verde. Non sono del mestiere, ma magari riservare uno "sportello" solo ai codici meno gravi farebbe smaltire un po' più velocemente le lunghe code. Questo naturalmente non andrebbe a penalizzare i codici gravi. Il problema sono i tagli del personale???? Non lo so, io so solo che sto qui dentro da 18 ore e mezza! Non si può, non è giusto.
Menefreghismo di infermieri
Ritengo che se questo tipo di lavoro (infermiere) non piace, non può essere svolto.
Pazienti che chiedevano di dover fare la pipì ma ignorati.
La cosa più spiacevole, gli infermieri giovani: appena entrati in servizio già stanchi, stanchi di rispondere, stanchi di ascoltare, stanchi di camminare.
Non è una polemica, ma sono sicura che chi è andato ultimamente al pronto soccorso, ciò che ho raccontato lo ha vissuto altrettanto.
Vorrei che anche il pronto soccorso di Rieti fosse a pari merito di altri reparti dello stesso ospedale; speriamo in un futuro migliore.
Altri contenuti interessanti su QSalute