Pronto Soccorso Ospedale Rho
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti
Il 24 marzo ore 19.00 ci rechiamo in PS a Rho con mio padre (89 anni) per un'ernia inguinale incarcerata. Siamo rimasti in trattamento ed osservazione fino al 25 marzo ore 12.00.
Mi complimento con tutti gli infermieri e personale di supporto per la professionalità, prontezza e correttezza con cui hanno lavorato. Nonostante il sovraffollamento, hanno gestito con serenità e cordialità tutti.
Complimenti davvero ad ogni operatore presente nei turni ove abbiamo presenziato
Grazie di cuore.
Veramente super bravi medici e infermieri
Sono arrivato venerdì scorso al PS, inviato dal laboratorio analisi per valori del potassio risultati molto alti.
Veramente carini, ti mettono a tuo agio, competenti e molto professionali, mi hanno sottoposto a visita ed accertamenti, compreso ECG.
Ineguagliabili.
Complimenti
Oggi 24 gennaio abbiamo portato mia mamma al P.S. di Rho. Voglio ringraziare con queste poche righe la dottoressa Borella (spero di aver scritto giusto il nome) che ci ha trattate con competenza, disponibilità e gentilezza. È giusto riconoscere il merito a chi fa il proprio lavoro con coscienza e che, nonostante il caos del P.S., sa mantenere la calma e rassicurare noi parenti, che sicuramente non siamo al meglio in quanto a lucidità. Grazie dottoressa.
Molto buono
Nonostante il caso difficile, ho ricevuto ottima assistenza grazie ad un ottimo medico ed infermieri efficienti e premurosi.
Altri contenuti interessanti su QSalute