Pronto Soccorso Ospedale Rho
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mai più pronto soccorso di Rho
Mi sono recata in pronto soccorso a Rho a causa di coliche dolorosissime renali. Fatta flebo che non ha portato sollievo, la mattina dopo mi sono recata ancora in ospedale per visita dall'urologo e finalmente ecografia! Poca sabbietta presente è quanto dichiarato guardando il monitor. Nulla di preoccupante. Il giorno successivo, malgrado gli antidolorifici, mi reco nuovamente in pronto soccorso perché non riuscivo a contenere il dolore. Altra flebo inefficace e il suggerimento di consultare un urologo perché i valori erano peggiorati. L'unica cosa positiva (si fa per dire) è la mascotte: si tratta di un gatto che entra ed esce dal pronto soccorso. Peccato non sia in grado di effettuare ecografie che sarebbero necessarie.
Per concludere -e la faccio breve- cambio pronto soccorso e vengo ricoverata! Complimenti al pronto soccorso di Rho e alla spesa pubblica a cui sono costata € 200, buttati via oltre al tempo, al disagio, alla salute!
Al PS di Rho
Mia figlia si è recata al PS di Rho e, dove le hanno diagnosticato la frattura dell’ultimo dito del piede (il mignolino per capirci). Detto ciò, le hanno comunicato di andare al quarto piano (dal semi interrato) per prenotare lastra di controllo. Lei ha fatto notare di non riuscire a camminare per andare fino là da sola, visto il dito rotto. Risposta: noi l’abbiamo dimessa, non è più un nostro problema… Non c’è bisogno di commenti, il fatto si commenta da sè!
Buon lavoro a tutti gli infermieri del PS di Rho, anche a chi ha dato questa risposta.
Trattamento paziente anni 91
Portato in pronto soccorso mio padre di anni 91 con una infezione in corso e febbre molto alta, dopo tre giorni staziona ancora su una brandina in pronto soccorso in attesa di un letto in reparto.
Non so esprimermi sulle cure mediche, ma nessun tipo di assistenza fisica e psicologica..
Malattia al posto dell'infortunio
Il giorno 20/01/2022 mi sono fatto male sul posto di lavoro, sono stato trasportato dall'ambulanza perché cadendo ho sbattuto il braccio e il fondoschiena. Dopo una visita molto veloce, ho chiesto al dottore che avevo bisogno dell'infortunio e, dopo avermi chiesto i dati della mia azienda, il dottore mi ha fatto una semplice malattia, dicendomi che aveva già mandato tutto all'Inail. A questo punto io ci ho creduto e sono andato via.
Vengo ricontattato dalla azienda per cui lavoro, che mi dice che non c'è nulla che attesti la mia caduta sul lavoro. Allora a quel punto ho provato a richiamare più volte il pronto soccorso per cercare di parlare con il dottore, ma non c'è stato nulla da fare, mi continuano a dire "la faremo ricontattare". Mi sono presentato anche lì giorno 21 facendomi ben 34 km. all'andata e 34 km. al ritorno, ma senza risultato, il dottore è completamente sparito e io sono rimasto con in mano solamente con una malattia di 5 giorni senza infortunio!
Pessima esperienza
Entrata alle 9.45, fatto il triage alle 10.40 con diagnosi di sospetta calcolosi renale molto dolorosa.
Codice verde di chirurgia.
Dopo 2,30 ore di attesa, esauriti i gialli prima di me e poi i verdi entrati poco prima (ma appartenenti alle categorie ortopedia e medicina) con il mio numero in cima alla lista dei verdi in chirurgia, mi illudo di essere chiamata a breve..
Ma dopo altre due ore su sedie di legno fatiscenti e sopratutto al freddo, decido di andarmene ancora dolorante. Pessima esperienza.
Ma il chirurgo al pronto soccorso esiste?
9.00 - 22.30 in PS
Arrivo in autoambulanza alle ore 9.00 con mia madre di 93 anni con pressione alta e dolore al fianco destro. Accettata con codice verde, è rimasta sul lettino fino alle 17.45; poi fanno il prelievo del sangue e, dopo ripetute richieste, mi viene risposto maleducatamente che non sono lì a divertirsi e di non disturbare.
Aspettiamo e alle 21.05 la dottoressa, molto gentilmente, mi dice che gli esami sono a posto e che voleva fare ulteriori esami se avessimo portato un po' di pazienza. Accetto.
Verso le 22.30 arriva una infermiera che mette mia madre in corridoio. Basta, a quel punto mi sono arrabbiata e me la sono portata via (mia madre quando ha visto che la mettevano in corridoio, si è messa a piangere..).
Altri contenuti interessanti su QSalute