Pronto Soccorso Ospedale Portogruaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Zero empatia
Sono rimasta allibita per la maleducazione e le brutte risposte datemi. Siamo rimasti ad aspettare mia madre per quasi 10 ore (notturne) con la bimba di 2 anni che doveva andare a dormire (abitiamo a 2 ore da Portogruaro). Invece di dirci "ah andate a casa e tornate fra qualche ora", non hanno detto niente così la bimba ha dovuto dormire in macchina a fatica addormentandosi alle 2 di notte passate... sapevano che veniamo da lontano. Potevano veramente avere più empatia. Danno risposte brutte a tutti. Capisco che siano stanchi ma noi non ci possiamo fare niente. Consiglio veramente di essere un po' più precisi nel dire più o meno quanto ci vuole per visite ecc così ci si sa regolare di conseguenza... e soprattutto di essere meno maleducati.
Diagnosi superficiali
La mia compagna è stata prelevata in ambulanza dopo aver avuto un blocco alla schiena e caduta... Il pronto soccorso l'ha dimessa dopo poche ore con una diagnosi di lombalgia. Non è stato fatto alcun accertamento tipo Tac o radiografia e, dopo alcune settimane con dolori lancinanti, abbiamo scoperto con RMN che si trattava di una frattura alla vertebra lombare D11 e schiacciamento di tutte le vertebre lombari. Non abbiamo ancora una diagnosi certa della patologia che ha portato a questa situazione, ma ritengo che questo caso meritasse una osservazione più attenta!
Pessimo
Nessuna sensibilità per il dolore altrui, ti trattano "da barbone" solo perché ti presenti di notte con dolori lancinanti, si lamentano quasi di non essere riusciti a mandarti via. La prossima volta che sto male mi faccio portare a Latisana, mai più al pronto soccorso di Portogruaro.
Altri contenuti interessanti su QSalute