Pronto Soccorso Ospedale Pordenone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Attesa snervante
Oggi sono venuto in PS in visita programmata di controllo a seguito della visita effettuata ieri in pronto soccorso. Un'ora e mezza di attesa per l'accettazione, poi 6 ore di attesa per la visita, ma sto ancora aspettando. Non se ne vede la fine.
Visita pronto soccorso
Sono andata al P.S. dopo 5 giorni di dolori molto forti che si ripresentavano ogni 4 ore, con l’esaurimento dell’effetto di antidolorifici e del cortisone prescrittomi dal medico di base, e per l’insorgenza anche di un forte mal di testa. Attesa lunga, anche se sono arrivata con solo 2 persone con problemi ortopedici; naturalmente ci possono essere anche emergenze con ambulanza, ma chiedo un antidolorifico che mi viene negato con una certa stizza. Finalmente entro e la dottoressa mi dice che non avrei dovuto andare lì, mettendo in dubbio anche che stia male e lo scrive pure sul referto, dove scrive che devo andare da uno specialista (ma può andare con calma) e prendere una Tachipirina due volte al giorno. È evidente che pensava che non avessi altro da fare che perdere il mio tempo lì. A parte un infermiere molto gentile, non riesco a salvare nulla di questa esperienza e ho trovato molto offensivo essere trattata così.
Tempi di attesa..
Il 29.08.2016 mi sono rivolta al servizio del Pronto Soccorso di Pordenone per una lombosciatalgia acuta con dolori molto forti da 5 giorni e che i medicinali prescritti dal medico curante non avevano scalfito minimamente.
Sono entrata al P.S. alle 14.30. Nella sala di attesa del P.S. di Ortopedia c'erano 2 persone: una era lì dalle 10.30 e l'altra dalle 11.00. Tutte e due avevano già fatto la visita ortopedica e la radiografia.
In breve tempo sono chiamata per la visita ortopedica e per una radiografia e mi sono messa ad aspettare l'esito della radiografia.
Verso le 16.30 è arrivato l'esito delle radiografie delle persone che aspettavano dal mattino. Per loro subito un nuovo incontro con l'ortopedico, trattamento del caso e finalmente se ne sono andate.
A me è andata bene, per l'esito della radiografia ho dovuto aspettare solo fin verso le 17.30/18.00!!!!! Chissà quanto ha dovuto aspettare la bimba che è arrivata penso verso le 16.30: c'è una corsia preferenziale per i bambini?
Sembra che la lettura delle lastre avvenga solo se la persona stia aspettando da almeno 3/4 ore!
Il 29.08.2016 non era un giorno eccezionale, so per certo, per esperienza di altre persone, che ogni giorno è così, che ogni giorno le persone devono aspettare ore su ore solo per la lettura delle lastre.
Mi sembra che in tutto ciò manchi il rispetto per la persona, persona che oltre a tutto sta soffrendo.
Non è questo il servizio, pagato con i nostri soldi, che vogliamo.
Altri contenuti interessanti su QSalute