Pronto Soccorso Ospedale Pontedera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza positiva
Tre parole: professionalità, cortesia, velocità. Complimenti a tutto il personale.
Disponibilità e professionalità
L'infermiera Vable Valeria è professionale, disponibile e molto paziente. Apprezzo con un voto eccellente le sue qualità sul lavoro
Grazie ancora.
Competenza e gentilezza
Sono veramente grata a tutto il reparto di pronto soccorso dell'ospedale.
Segnalo la gentilezza di tutto il comparto infermieristico e soprattutto la competenza e la disponibilità del dott. Paolo Chiaradia.
Veloci, scrupolosi e competenti
Siamo stati al PS sia ieri sera che questa mattina per mia figlia. I tempi di attesa sono stati minimi, la gentilezza e l'accoglienza massime. Personale scrupoloso e attento all'età dei pazienti. Alla fine della mattinata siamo finalmente usciti con una diagnosi (conseguenza di cytomegalovirus e mononucleosi contratti a breve distanza l'uno dall'altro). Ora spero che la cura funzioni.
Comunque venerdì scorso eravamo andati anche al Meyer, però non abbiamo trovato la stessa accuratezza che abbiamo trovato a Pontedera.
Di nuovo grazie e complimenti.
Finalmente buona sanità!
Ringrazio infinitamente tutto il reparto del pronto soccorso di Pontedera per le cure prestate alla mia mamma, affetta da disturbo gastrico. Tempo di attesa minimo, personale competente, scrupoloso e davvero gentilissimo, dalle infermiere alle dottoresse. Un reparto che funziona davvero benissimo! GRAZIE.
La "farfallina nell'orecchio"...
Ringrazio vivamente la Dott.ssa Spisni per la dolcezza e la professionalità con cui ha trattato, oggi 16/8/14, il caso di mia figlia (7 anni)... dopo che ieri siamo stati mandati via in un modo indegno dall'ospedale S. Giuseppe di Empoli.
Altri contenuti interessanti su QSalute