Pronto Soccorso Ospedale Novara
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sono bravissimi
Purtroppo il personale è stato ridotto, ma loro ce la mettono tutta. Tutta la mia stima per ciò che fanno!
Ringraziamento
Vorrei ringraziare lo staff del pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, perchè hanno salvato la vita al mio compagno, giunto il 30 dicembre 2021 alle ore 19:30 circa da Bellinzago.
Vorrei tanto incontrarvi e ringraziarvi di persona! Siete degli angeli!
Grazie di cuore anche da parte sua, piano piano si sta riprendendo.
GRAZIE!!
Ringraziamento
Ringrazio di cuore tutto il personale medico e infermieristico del PS.
Precedentemente nel 2017 avevo scritto una pessima recensione a causa di un forte disagio subìto ma oggi, a differenza di allora, posso solo ringraziare. Sarà cambiato lo staff, i responsabili, non lo so, ma posso solo dire GRAZIE. Ho voluto lasciare un nuovo commento semplicemente perché, a differenza di allora, mi sono trovata davvero bene, sia per le tempistiche che per l'assistenza. Non deve essere presa come una recensione di "invito" - non auguro a nessuno di dover recarsi in PS - ma espressione di riconoscenza.
Professionalità, competenza e gentilezza
Vorrei ringraziare tutto lo staff del PS per la cortesia e la professionalità dimostrate, in particolare la dottoressa Isabella Zanotti per la competenza unita a gentilezza e umanità con cui ha trattato il mio caso.
Pronto soccorso 24 ottobre 2018 ore 5:13
Ringrazio il dottor Francesco Carugno per la sua competenza unita a gentilezza ed a un sorriso rassicurante. Se in "pronto" ci fossero più persone come lui...
Meno male che c'è il dottor Rossi Luca al PS
Meno male che c'è il dottor Rossi Luca: competente, gentile, sicuro e bravissimo coordinatore dello staff attorno a lui! Per il pronto soccorso di Novara è da 10 e lode! Di solito trovavo la solita dottoressa scorbutica e poco sensibile...
Medici attenti e scrupolosi
Due cadute accidentali in poco tempo ed esperienza con due diverse equipe mediche e assistenza. In entrambi i casi ho ricevuto un ascolto molto attento e sensibile; efficaci nel disporre gli interventi descrivendo con precisione la situazione a me paziente.
Avendo avuto un evento precedente di trombo embolia polmonare, gli accertamenti sono stati subito indirizzati a verificare non ci fossero compromissioni date dal trauma con esami approfonditi specifici.
In un caso l'attesa è stata molto lunga, spiegata dal fatto che l'affluenza era pressoché ininterrotta e di casi complessi, mentre nel secondo caso sono entrata alla prima visita, con il conseguente iter di intervento, dopo circa 30 minuti dal triage. Posso confermare l'efficienza della struttura sulla base di altre recenti ricoveri in diverse regioni del nord e la conseguente comparazione.
Trauma cranico.
Visita per problema al piede destro
Ho avuto bisogno stamani per un problema al piede destro che mi affliggeva da giorni e ringrazio tutto il personale, ed in particolare la Dott.ssa Stellin, per la diagnosi tempestiva e precisa.
Ringraziamento Dott. Luca Rossi
Vorrei pubblicamente ringraziare il Dott. Luca Rossi del pronto soccorso di Novara.
È un medico molto giovane ma estremamente cordiale, preparato e professionale.
Mi ha visitato in modo scrupoloso (come NON ha mai fatto il mio medico di base).
Mi ha trasmesso una grande sicurezza, come di solito avverto con un medico anziano, percepivo la sua passione per il lavoro di medico e la VERA volontà di curarmi.
Penso che i medici dovrebbero essere tutti così.
Roberto
Pronto soccorso Novara
Sono stato con mio padre al Pronto Soccorso di Novara e devo dire che ho trovato il personale molto preparato e, pur operando in spazi abbastanza ristretti, si sono dimostrati all'altezza della situazione.
Una menzione particolare alla dott.ssa Roberta Rigoni che ha seguito il nostro caso: ha dimostrato doti professionali eccellenti.
Dott.ssa Annamaria Limoncini Pronto Soccorso
Perchè mi chiedono se ho ricevuto percosse ed alla mia negazione, non ci credono? Perchè mi chiedono se uso sostanze stupefacenti ed alla mia negazione, mi fanno esami urine (negativi)? Perchè se sostengo di avere bevuto vino, ma non in quantità tale da cadere od inciampare, la risposta finale è che forse proprio quella ne è la causa? Sinceramente io spero che quella sia la causa, in modo da non dovermi preoccupare d'altro... ma se fossi svenuto per altri motivi???? Complimenti comunque alla dottoressa Limoncini per la squisita gentilezza :-)
Ringraziamenti al Dr. Fabio Brustia
Vorrei ringraziare il dottor Brustia Fabio della Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza (DEA)- Pronto Soccorso di NOVARA per la sua professionalità e competenza nel curarmi. Ha spiccato nelle ore che sono stato ricoverato la sua profonda umanità nei miei confronti e in quelli di altri pazienti, credo a lui sconosciuti, che ha trattato con VERA ARTE MEDICA!!
UN GRAZIE DI CUORE
LUCIO S.
Professionalità
Al DEA pronto soccorso la dr.ssa Annamaria LIMONCINI, ed al reparto di GASTROENTEROLOGIA il dott. Marco BALZARINI, sono stati molto competenti. Li ringrazio di cuore per il loro operato nei miei confronti. Due DOTTORI professionali e UMANAMENTE MERAVIGLIOSI. Il giorno seguente la dottoressa Annamaria Limoncini mi ha fatto tornare per un nuovo controllo. Grazie dottoressa.
Altri contenuti interessanti su QSalute