Pronto Soccorso Ospedale Novara

 
3.1 (39)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 1 stelle

39 recensioni

 
(13)
 
(4)
 
(4)
 
(14)
 
(4)
Voto medio 
 
3.1
 
3.2  (39)
 
2.9  (39)
 
3.5  (39)
 
2.8  (39)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Professionalità, simpatia e velocità

Dottor Luca Rossi eccellente, simpatico e pure bello. La perfezione direi! Grazie.

Patologia trattata
Dolore torace e problemi respiratori.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Lombosciatalgia

Fase 1: Ingresso: coppia di infermiere impareggiabili, la bionda e la mora, che decidono il colore da assegnarti. Professionalità O perchè 0 è un numero.
Fase 2: senza che nemmeno ti dicano dove andare né si interessino se ti possa servire qualcosa, vieni abbandonato per ore in un corridoio senza sedie, per lo più occupate dai parenti di quelli che possono... Ebbene sì, perché solo i parenti di qualcuno possono..
Fase 3: dopo 2 ore di attesa in cui nessuno si interessa minimamente a te (ricordo al mio accompagnatore non è stato permesso entrare), ti avvicini alle 2 professioniste all'ingresso chiedendo un antidolorifico.. Specifico: non passare prima, non avere trattamenti particolari, non di essere trattato come un malato con una dignità, ma solo un antidolorifico perché forse non sei lì in gita; ma ti viene risposto di no perchè prima ti devono visitare. Aspetti.
Fase 4: altra ora.. Chiedo nuovamente un antidolorifico; risposta: NO ma telo puoi fare portare da casa.
Fase 5: presa dalla furia e dolorante chiedo quanto ci volesse ancora: in quanto unico codice bianco del giorno, chiunque entrasse aveva priorità rispetto a me, chiedo di vedere un medico. Infastidita, l'infermiera bionda mi chiude tra quattro tende e non so a quale titolo decide di visitarmi; le ripeto che voglio un medico. Mi fa uscire e il medico viene chiamato. Parlo con il medico. Ripeto ancora una volta il motivo per il quale sono in PS e ribadisco ancora una volta che non voglio mettere in discussione le urgenze, posso aspettare, voglio solo un cavolo di antidolorifico.. Mi rimandano fuori e dopo 5 minuti miracolo: mi chiamano. La dottoressa all'interno dei Box mi liquida con una visita di 1 minuto e mezzo.. Evitando di commentare l'infermiera che entrava ed usciva dal box, la cosa eccezionale che se dici ad un medico che ti fa male la zona lombo-sacrale, non ti aspetti che ti visiti i reni o speri che quantomeno ti faccia voltare e mettere disteso sulla pancia per vedere la schiena.. Comunque puntura e a casa. E 25 euro di ticket (2 caso su 2 di codice bianco oggi). Responso: vai dal tuo medico e fatti prescrivere degli accertamenti.

Patologia trattata
Lombosciatalgia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

PESSIMO

Sono andata per un dolore alla gamba e un conseguente gonfiore entrando alle 15:02. Dopo aver ricevuto il codice bianco, HO ASPETTATO 10 ORE, ESATTAMENTE 10 LUNGHE ORE, SENZA NEANCHE MANGIARE; alle 3:00 di notte ancora non ero stata visitato, così ho deciso di andarmene. Ci rendiamo conto? E io pago anche le tasse e questo è il servizio che otteniamo? Senza parole.

Patologia trattata
Gonfiore alla gamba.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Visita pronto soccorso con codice verde

Entrata in P.S. alle 16:08, alle 00:11 la sottoscritta Muzzupappa Caterina 22/04/1935 è tuttora in attesa di essere visitata. Segnali di aver chiamato il 112 Arna dei Carabinieri per rendere edotti anche loro nel caso non riuscissi fisicamente ad attendere ulteriormente.

Patologia trattata
Valori Glicemia all'ingresso 244; dolori all'addome inferiore e spossatezza.
4 risultati - visualizzati 1 - 4