Pronto Soccorso Ospedale NOA di Massa
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza al Pronto soccorso
Tutto ok, veramente bravi, veloci e competenti.
Complimenti a tutti e grazie.
Pronto Soccorso efficiente
Sono stata trattata al Pronto Soccorso dell’ospedale l’11 agosto. Ero caduta all’aeroporto di Copenhague la notte prima e mi ero fatta male alla spalla destra. Arrivata in Italia sono andata al pronto soccorso, dove in un’ora mi hanno visto, fatto le radiografie e offerta la soluzione. Avevo una frattura dell’omero destro e una microfrattura dell’indice sinistro della mano sinistra. Sette giorni dopo ho avuto un controllo e venerdì 17 sono potuta ritornare a casa mia. Ho soltanto da fare i complimenti tanto al Pronto Soccorso, così come nella visita di controllo sette giorni dopo. Grazie.
Ottimo
Ringrazio il personale che mi ha preso in carico con assoluta professionalità, inquadrando la situazione ed arrivando ad una diagnosi (labirintite), gestita poi dallo specialista in Otorinolaringoiatria.
Nonostante il caos e l'enorme mole di lavoro, sono sempre stato trattato con gentilezza e rassicurato. Siete solo che da elogiare.
Grazie ancora.
Grazie al Pronto soccorso del NOA di Massa
La sera del 6 Aprile 2023 ho portato mio padre al pronto soccorso del NOA per una ostruzione del catetere ureterale. Volevo ringraziare tutto lo staff presente quella sera per la gentilezza e la professionalità dimostrate a mio padre. Inoltre in poche ore hanno smaltito molti pazienti arrivati in serata. L'infermiera al triage è stata encomiabile.
Richiesta infine visita urologica ambulatoriale il giorno successivo per controllare il decorso, che è stata risolutiva per completare la funzionalità renale.
Complimenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute