Pronto Soccorso Ospedale NOA di Massa
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Nessun trattamento ricevuto dopo 5 ore
Non posso dare voti per competenza o assistenza, perché mio marito in 5 ore di attesa non ne ha usufruito. Chiedo però come si faccia a tenere un uomo di 80 anni in sala d'attesa per così tanto tempo. Alla mia richiesta, mi è stato detto: "è venuto per un mal di schiena". Non tocca a me ricordare che un "mal di schiena" può nascondere diverse patologie. Mio marito, non riuscendo più a sopportare il dolore, è tornato a casa.
Facendo poi RM privatamente si evince che è affetto da 2 ernie discali, una molto importante. Certo, non era in pericolo di vita, ma se si va al PS per un forte dolore forse vale la pena di dare al paziente una "attenzione" maggiore senza avere il preconcetto (così pare dalla risposta ricevuta) che da anziani non si debba andare al PS per un mal di schiena.
Servizio globale piuttosto scarso
Accoglienza Triage del turno del 27/07/2024 delle 14.30 per niente gentile, non dando per niente informazione sul proprio caro, quasi in panico, dal quale non ti davano possibilità di andarlo a tranquillizzare.
Diagnosi data senza nessun appoggio strumentale (consigliano una RM), come il Mago Telma solo con l'appoggio delle mani.
Altri contenuti interessanti su QSalute