Pronto soccorso Ospedale Montebelluna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie per il servizio ricevuto
Tutto ok, personale presente ed efficiente. Sono stato seguito al meglio, mi hanno visitato e fatto radiografia (RX).
Grazie per il vostro lavoro.
Ringraziamento
Personale gentile, scrupoloso e disponibile, nonchè molto competente.
Al Pronto Soccorso a ferragosto
Volevo ringraziare i 2 dottori e l'infermiera che mi hanno suturato la ferita il giorno di ferragosto alle 18.00: sono stati davvero molto gentili nei miei confronti.
Ringrazio moltissimo.
RINGRAZIAMENTI
Mi sono dovuto rivolgere a questo pronto soccorso 2 volte e posso parlarne solo che bene. Infermieri/e professionali, competenti e di un umanità unica. Stesso discorso per i medici.
BRAVISSIMI E COMPETENTI
Mi è capitato purtroppo di dover rivolgermi al pronto soccorso di Montebelluna, avevo tanta paura, non stavo bene (giramenti di testa, formicolio al braccio sinistro, sensazione di svenimento, mal di testa, assenza di forze) e mi sentivo sola. Per fortuna sono capitata nelle mani di persone altamente qualificate, cordiali e molto professionali. Il dott. Steve Photiou ha pianificato per me una serie dei controlli seri e ben organizzati, con l’aiuto della bravissima infermiera Sirbu Georgeta, una persona paziente e gentile. Mi sentivo in buoni mani e sapevo che con loro non mi sarebbe successo niente. Nelle 12 ore di controlli, esami ed accertamenti, questi dottori, infermieri e tutto il personale continuavano a lavorare, ragionare e a prestarmi attenzione per tutto il tempo. Non so come facciano a sostenere un ritmo di lavoro così.
La mia permanenza al pronto soccorso è finita coi gentilissimi dott. Del Favero ed infermiere Andrea Righi. In piena notte gli ho chiesto di scrivermi tutti questi nomi - e di sicuro ne mancano altri - per ringraziarli pubblicamente, e dire non solo a loro ma anche ai pazienti che leggono questa recensione, che al pronto soccorso di Montebelluna lavorano delle belle persone, che danno sè stesse per aiutare gli altri e a cui dobbiamo essere grati!!! Sicuramente ci sarà chi ha avuto un’esperienza diversa dalla mia, ma io li ho visti così, mi è andata bene grazie a loro e mi ritengo fortunata.
Grazie
Questa mattina mi sono recata al pronto soccorso di Montebelluna, accompagnavo la mamma che accusava dolori diffusi in varie parti del corpo. Siamo state accolte in Triage dalla Signora Amedea, siamo entrate nell'ambulatorio del Dott. Alessandro Carpigiani e l'infermiera Elena, poi siamo andate in radiologia e abbiamo interferito con l'infermiera Lara. È risaputo che all'ospedale San Valentino di Montebelluna ci si trovi bene. Posso confermare di aver ricevuto oggi un trattamento eccellente, ci siamo sentite in famiglia tale sono state la gentilezza, la disponibilità e naturalmente professionalità. Grazie a tutti Voi, soprattutto perché mia mamma che ha 92 anni ha saputo ben apprezzare.
Ricovero pronto soccorso
Ho portato mia moglie con problemi di cuore e pressione alta al P.S. di Montebelluna, essendo di passaggio abitando a Verona. Dal nostro arrivo alle 16.00 circa, è subito stata ricoverata con codice giallo, fatti esami sangue ed esami radiologici. Purtroppo in seguito ad entrate di codici rossi gravi, siamo arrivati alle 20.00 di sera, comunque non avendo potuto seguire perfettamente il decorso della situazione, la dottoressa Raffaella Cocciolone, dopo essersi scusata per il ritardo, ha tenuto la paziente in P.S. per una notte in osservazione per assicurarsi del decorso dello stato della paziente. Il giorno dopo alle 14.00 mia moglie è stata dimessa dopo tutti gli accertamenti, per fortuna positivi. La dottoressa, gentile e competente, si è ancora rammaricata dell'attesa del giorno prima, ma veramente nessuno può programmare cosa capiti in un pronto soccorso.
Reparto nuovo e funzionale, il display veramente positivo, dove chi rimane fuori può seguire il percorso della persona ricoverata, basta un minimo di pratica tecnologica alla portata di tutti. Il personale da me trovato è stato disponibile e cortese, compatibilmente coi momenti e le situazioni che capitavano - con un codice rosso in atto non puoi pretendere che ti spieghino dove sono i bagni ad esempio..
Ancora un grazie ed un apprezzamento alla dott.ssa Cocciolone per la bravura e la cortesia dimostrate nei nostri confronti, essendo tra l'altro di una città diversa.
Altri contenuti interessanti su QSalute