Pronto Soccorso Ospedale Mondovì
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringrazio
Ringrazio il dottor Carrozza del pronto soccorso per la sua competenza e cortesia nell'occasione del passaggio in reparto di mio papà ultranovantenne.
Il medico fa la differenza
Ho avuto due esperienze contrastanti tra loro presso il DEA di Mondovì.
La prima esperienza non è stata per nulla piacevole. Al mattino sono stata seguita da una dottoressa molto brava nel suo lavoro, ma poco umana, fredda, scontrosa e presuntuosa. Durante il pomeriggio invece da un altro dottore che ha avuto il coraggio di rispedirmi a casa dicendomi di essere una "bambina viziata", nonostante le radiografie parlassero di una massa voluminosa nel mediastino (poi rivelatasi un tumore, precisamente un linfoma). Sono però contenta di essere stata mandata a casa... Ho avuto così la possibilità di rivolgermi ad un'altra struttura dove il mio serio problema è stato considerato e curato nel modo migliore.
La seconda esperienza, invece, è stata più piacevole (nonostante sia partita da casa prevenuta per l'esperienza passata). La patologia era meno rilevante (una cistite molto forte), ma è stata presa in esame con accuratezza dalla dottoressa di turno (Morgante), molto cordiale, simpatica e interessata ai presenti in DEA.
Cistite acuta.
Altri contenuti interessanti su QSalute