Pronto Soccorso Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dare a Cesare quello che è di Cesare
Vorrei ringraziare il personale medico e sanitario del pronto soccorso dell'ospedale Miulli per avermi dato la giusta e puntale assistenza durante un pronto soccorso. Aggiungo che alla scontata professionalità c'è stata anche grande educazione ed umanità.
Grazie.
Ringraziamenti al dottor De Benedittis
Voglio ringraziare vivamente il Dott. Lorenzo De Benedittis, il quale in pochi minuti mi ha ridato "la vita"!! Una colica renale violenta che non mi dava pace! In pochi minuti semplicemente con una ecografia mi ha fatto diagnosi di litiasi renale sinistra. La terapia eseguita successivamente è stata un vero toccasana, in poco tempo ho ripreso a ragionare. Sono arrivato al PS che ero straziato dal dolore che persisteva da quasi 3-4 ore. La diagnostica eseguita mi ha dato un quadro completo della patologia e infine mi ha prescritto una terapia domiciliare che sto ancora assumendo.
Voglio ringraziare tutta la sua equipe, in modo particolare il dottore. Dovrebbero essere tutti come lui, professionale, attento e soprattutto molto umano.
Pronto soccorso ottimo
Sono stata al pronto soccorso del Miulli per mia nonna, ricoverata la sera del 04/07/2021 per un sospetto scompenso cardiaco. Nonostante il periodo Covid e le difficoltà che questa pandemia sta mettendo nel duro lavoro di ogni operatore sanitario, il trattamento ricevuto è stato davvero lodevole!
In modo particolare sento il dovere di ringraziare il dottor DE BENEDITTIS LORENZO per l'umanità, competenza e professionalità con le quali ha rassicurato ogni mio timore. Un grazie anche a Gaetano, l'infermiere che ha assistito mia nonna con premura e cortesia durante tutta la permanenza al pronto soccorso.
Il mostro Covid esiste, ma con professionisti così umani e cortesi diventa più facile vivere al meglio ogni paura!!! Grazie.
Ringraziamenti
Alla dott.ssa Noia Alessia ed al dott. Logrieco Stefano.
Costretto, per severi problemi di salute, ad effettuare continui ed anche ravvicinati rientri presso la struttura ospedaliera del Miulli, sento il dovere di esprimere sentito ringraziamento nei confronti di tutto il personale operante nel Pronto Soccorso, prima tappa obbligatoria per un triage obbiettivo che precede ogni eventuale ricovero. Qui ho incontrato persone che svolgono la loro opera con efficienza, impegno, competenza, dedizione, onorando la propria professione.
In primis ringrazio Voi per la massima gentilezza, disponibilità e professionalità che ha reso, specie nella mia ultima tappa pasquale, il mio cammino di cure meno preoccupante evitando un ennesimo ricovero.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute