Pronto Soccorso Ospedale Marino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La vera eccellenza
Sono stato al Pronto Soccorso qualche giorno fa e ho trovato un livello professionale tra i migliori che si possano trovare. Medici e infermieri gentili, assolutamente scrupolosi nel farmi la visita generale, seguita poi da esami ematochimici, ecografia, radiografia, misurazione pressione arteriosa in entrambe le braccia.
Un livello assistenziale di un livello estremamente alto.
Sono stato in altri presidi per lo stesso problema in precedenza, non ho ricevuto neanche un decimo dell'assistenza ricevuta qui.
Posso dire, inoltre, che sono stato più volte nel reparto di radiologia, pure qui ho trovato la vera eccellenza e serietà. Lo stesso discorso per il Laboratorio analisi.
Esperienza assolutamente positiva dal punto di vista qualitativo del servizio offerto.
Trattamento dopo incidente stradale
Ottima professionalità ed intervento immediato; poca attesa e trattamento medico e paramedico competente e molto gentile.
Gentilezza al PS
Tutto il personale medico e paramedico estremamente gentile e sempre presente. Un ringraziamento particolare al DOTTOR ARRU, molto disponibile nel motivare sintomi, diagnosi e terapia e nei consigli per affrontare eventuali crisi.
Unico neo, l'infermiere del triage, che potrebbe pur non perdendo professionalità, dimostrare più empatia e soprattutto non pensare di avere a che fare con persone che leggono "vivere sani e belli".
Frattura omero
Il giorno 11.07.2015 la mia bambina è caduta dal cavallo, così ci siamo recati subito al pronto soccorso. Sinceramente non ho parole per ringraziarli, infermieri e medici si sono dimostrati eccellenti. In un primo momento sono rimasta un po' sorpresa, ma poi ho capito e che c'è la tutela del minore, ecco io motivo per cui facevano più domande a mia figlia che a me..
Infermiera gentilissima e molto disponibile, medici ancora di più, non posso dire niente di male perchè abbiamo ricevuto tutto e anche di più.. Dovete essere orgogliosi del vostro lavoro.
BRAVI, UN ABBRACCIO da parte della piccola NICOLE.
Eccellente servizio
Durante attività sportiva, caldo e con un tasso di umidità elevato ho avuto un mancamento e una tachicardia che è durata alcuni minuti; i miei amici mi hanno consigliato di essere visitato, mi sono recato al pronto soccorso dove ho esposto alla guardia giurata il mio problema. Tempo 2-3 minuti e mi hanno controllato la pressione e fatto ECG; nel frattempo una dottoressa mi ha fatto alcune domande e poi mi hanno prelevato il sangue e messo una flebo. Poi hanno chiamato il cardiologo dott. Siddi, splendida persona anche lui, che, dopo avermi visitato, mi ha tranquillizzato e consigliato alcuni esami. Gli esami li sto facendo sempre in questa struttura e, forse visto il periodo a cavallo di ferragosto, non ho trovato nessun problema. Morale: se dovessi dare il mio voto, è 10.
saluti, ignazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute