Pronto Soccorso Ospedale Macerata
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso Macerata
Non mi sono sentita seguita, mi hanno portata da una stanza all'altra decidendo poi, senza informarmi, dello svolgimento delle cure da farsi per la mia salute, scavalcano anche i familiari. Io me ne sono andata via firmando le dimissioni, per loro ero grave da operare, mentre a Fermo mi hanno risolto la situazione senza operazione.
Ricovero pronto soccorso
Lettura superficiale degli esami effettuati e, nonostante la gravità del caso, il paziente è stato dimesso. La situazione andava monitorata, non sono stati neanche in grado di controllare e capire la motivazione per cui la pressione arteriosa continuasse a scendere, il paziente era freddo e pallido.
Alla fine hanno staccato il monitor dicendo che non funzionava…. Dopo alcune ore è stato necessario altro accesso al pronto soccorso. A quel punto la situazione era diventata irrecuperabile.
Mancano dottori
I tempi d'attesa sono biblici (10 ore nel mio caso, senza ancora sapere nulla). Non si può giustificare tutto con la mancanza di dottori. Si assumono!
Triage del pronto soccorso: un incubo
Il triage si occupa anche dei pazienti in attesa nella prima stanza a destra. Infermieri maleducati e nervosi, lasciano in completo stato di abbandono i pazienti spaventati e soli che attendono intere giornate. Potendo io restare, per l'età avanzata di mio padre con ischemia in corso, ho aiutato io i pazienti soli, ascoltandoli e facendomi tramite per le loro richieste presso gli infermieri. Non ricevendo risposte né interventi, mi sono lamentata senza insultare: risultato? Hanno chiamato i carabinieri che non sapevano cosa dire vista l'inutilità dell'intervento, se non invitarmi in caserma se avessi avuto bisogno. E non c'era affollamento, e i pazienti con Covid accertato non passano per il triage. Per essere ascoltato e seguito bene devi attendere la presa in carico degli ambulatori interni al pronto soccorso.
Ora mio padre è in buone mani, seguito dalla dott.ssa Alessandra.
Vergognoso
Sono stata portata al PS in ambulanza dopo un terribile incidente stradale e lasciata ad aspettare in piedi per più di 5 ore.
Vergogna!
Dopo avermi portata in ambulanza in questo PS, reduce da un bruttissimo incidente stradale con un tir in superstrada e riportando forte trauma facciale e rottura del naso, sono stata mollata su una sedia per ben 4 ore.
Altri contenuti interessanti su QSalute