Pronto Soccorso Ospedale Lovere
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gentilezza e professionalità
Dopo una brutta caduta mi sono recata al pronto soccorso e posso dire di avere trovato efficienza e gentilezza senza eguali.
Finalmente siamo in buone mani.
Grazie di tutto.
Gratitudine
Decisamente colpita dalla gentilezza, celerità, competenza ed empatia dimostratemi sia dal corpo infermieristico che da quello medico.
Non solo professionisti nel proprio lavoro, ma esseri umani al servizio di persone bisognose!
Complimenti e grazie infinite a tutti.
Ringraziamento
Mi sono beccato il Covid, non dopo essere stato molto attento, però è andata così.. Dopo 4 giorni di febbre mi hanno portato al pronto soccorso di Lovere, dove con grande gentilezza e cura mi hanno preso in carico. Dopo le prime cure mi hanno detto che dovevo essere ricoverato in reparto Covid, dove ho trovato infermieri e dottori umani e tanto disponibili.
Covid 19
Mio padre è stato ricoverato il 18 marzo per sospetto Covid 19, risultato poi positivo... Ma grazie alla preparazione e tempestività nell'iniziare la cura da parte del dott. Mario Moschitta, mio padre ad oggi sta bene e ha recuperato quasi completamente stando a casa!!!
Altro che farvi chiudere...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE PER L'UMANITÀ, DISPONIBILITÀ, PROFESSIONALITÀ E CHIAREZZA DIMOSTRATE.
Un ringraziamento anche alla dott.ssa Ioda Tamara.
Complimenti
Voglio ringraziare per la seconda volta il medico del pronto soccorso delle ore 22.00 di stasera.
E la seconda volta che mi imbatto in lui e mi sono sempre trovata da Dio, è veramente bravo, professionale e veloce. Tutte e due le volte!! (prima per me, stasera per il mio compagno).
Grazie dottore, appena mi portano i documenti dimenticati in macchina, vi ringrazierò personalmente anche qui...
Pronto Soccorso Lovere: servizio efficiente.
Complimenti al PS di Lovere
Sono di Torino, in vacanza nelle vostre vallate, e stamattina mi sono recato presso il vostro PS con la mandibola dolorante (non riuscivo ad aprire la bocca e avevo dolore al orecchio destro). Fatto subito il triage, 5 minuti di attesa, venivo ricevuto dal medico di guardia, Dott. Fabio Rondolà, simpaticissimo e molto professionale, che mi ha subito prescritto una Tac ed esami di laboratorio. Dopo pochissima attesa, venivo ricevuto da una carinissima radiologia che mi sottoponeva alla stessa. Trascorsa poco meno di un'ora, venivo nuovamente ricevuto dal Dott. Rombolà, che mi refertava il verbale con la diagnosi e mi prescriveva direttamente le ricette dei farmaci. Sono tutti capaci a trovare il tempo per parlare male della sanità, io ho voluto e trovato il tempo per evidenziare grande professionalità, non disgiunta dalla simpatia e dalla gentilezza di rapporto. Complimenti vivissimi al Dott. Rombolà e allo staff medico e paramedico in turno stamattina al PS di Lovere. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute