Pronto Soccorso Ospedale Livorno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo servizio
Vorrei ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso per la tempestività con cui hanno affrontato il problema con il quale sono entrato.
Riconoscimento dottoressa Claudia Cristofari
Sono entrato al pronto soccorso impossibilitato a camminare causa nervo sciatico, qualsiasi posizione non cambiava il forte dolore. In poco tempo sono stato visitato dalla dottoressa Claudia Cristofari che ha subito diagnosticato la causa sopra descritta, ha valutato i medicinali occorrenti che l'infermiera Giulia Giannetti molto brava e piena di passione per il suo lavoro mi ha somministrato aiutata da un suo collaboratore.
Ho trovato tutti e tre disponibili e molto professionali. Il miglioramento è stato notevole. Grazie a voi.
PS e OBI
Vorrei ringraziare il Personale del pronto soccorso di Livorno dove mi sono dovuto recare venerdì sera in seguito ad un malore. Tutto lo staff è stato efficientissimo e gentilissimo nonostante la grossa affluenza di persone. Complimenti per come operate pur tra evidenti difficoltà, la prima di tutte per carenza di Personale. Un ringraziamento anche al team dell'OBI dove sono stato tenuto sotto osservazione per 24 ore. Grazie.
Grazie
Troppe volte si criticano i PRONTO SOCCORSO e niente si dice quando invece meriterebbero il dovuto riconoscimento della loro insostituibile funzione.
Nel mio caso, malgrado i primi esami fossero negativi, il personale medico (il Dr. Preite in primis), non convinto dai primi risultati strumentali, ha voluto approfondire il quadro con ulteriori esami che hanno messo in evidenza una situazione che stava evolvendo in maniera critica, con possibili esiti imprevedibili. Questo ha consentito di formulare una diagnosi tale da decidere di avviarmi in Chirurgia per un intervento di urgenza che mi ha, ne sono certo, salvato da un esito imponderabile, in un quadro di possibile setticemia.
Grazie, grazie davvero sì, ma grazie anche per la vostra professionalità, competenza e ostinazione che vi spingono, in una situazione oggettivamente più che difficile, a salvare vite umane.
Pronto Soccorso Livorno [Terapia d'urgenza]
Competenza e grande disponibilità professionale (soprattutto da parte di medici e infermieri giovani).
Da migliorare l'assistenza e la comunicazione paziente/ infermiere durante la notte.
Altri contenuti interessanti su QSalute