Pronto Soccorso Ospedale Legnano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima assistenza in PS a paziente ultraottantenne
Mio papà 84enne è stato visitato in Pronto Soccorso e trattato in tempi rapidi. Il triage è stato veloce. Il dottore Paolo, gli infermieri Luca e i suoi colleghi di turno giovedì 31/10 notte, sono stati gentili, scrupolosi e molto professionali. Una volta stabilizzato, siamo tornati a casa con la terapia da proseguire.
Problemi cuore
Ho avuto bisogno del pronto soccorso di Legnano, devo dire che dall'infermiere della reception a tutto lo staff medici ausiliari e infermieri sono stati tutti professionali, complimenti.
RICOVERO AL PRONTO SOCCORSO
Personale medico ed infermieristico professionale, disponibile e gentile.
Ringrazio i medici e gli infermieri che mi hanno assistito a causa di un'asma bronchiale.
Esperienza positiva
AL PS il 29/5/2022, il dottor Macioce Nazzareno Andrea si è dimostrato professionista competente, scrupoloso, cordiale.
Grazie.
Ringraziamento
Desidero ringraziare il personale medico e paramedico del pronto soccorso per la cura e la professionalità nei confronti di mio figlio, arrivato in PS con una grave frattura alla gamba. E' stato prontamente stabilizzato e operato subito.
Tempi di attesa PS
Servirebbe una maggior comunicazione con i parenti al PS, soprattutto se l'osservazione dura più di 6 ore. Capisco il gran lavoro che avete, ma credo sia più rassicurante sapere qualcosa in queste lunghe attese. Tralascio il fatto che la paziente è invalida al 100% con accompagnamento.
Grazie
Ho portato ieri sera mia figlia al Pronto Soccorso. Fortunatamente nulla di grave, ma voglio ringraziare tutti per la gentilezza e la professionalità. Medici e infermieri, fate un lavoro veramente pesante, ma lo fate con il cuore! Grazie davvero.
Altri contenuti interessanti su QSalute