Pronto soccorso Ospedale Legnago
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita pronto soccorso
Ho dovuto recarmi in PS per un episodio di fibrillazione atriale. Sono stata assistita con cura dal personale infermieristico e medico, con flebo con farmaco adeguato. Direi che la struttura è davvero migliorata moltissimo.
La mia valutazione è positiva.
FERITA ALLA MANO
Pronto soccorso e personale fantastici; ringrazio tutte le persone che lavorano ogni giorno con molta cura e tanta professionalità.
BUONO
Mi sono risvolta al P.S. per febbre alta (40°) persistente. Ho trovato sia il personale Medico (Dott.ssa Favaro) che le infermiere, molto disponibili, gentili e competenti, sia con me che con gli altri pazienti che seguivano vicino al mio letto. Nonostante fossero pieni di pazienti, sono stati tutti molto efficienti.
Complimenti a tutto lo staff del PRONTO SOCCORSO DI LEGNAGO.
Pronto soccorso
Prima esperienza personale con il Pronto soccorso, il servizio ricevuto per qualità, velocità, competenza e completezza di analisi mi ha fortemente impressionato.
Valutazione molto di più che positiva.
Accesso al pronto soccorso
Di recente mio marito è stato condotto c/o Ospedale Legnago in P.S.; ebbene, ci siamo imbattuti in un giovane medico brillante, serio, preparato, sorridente, cordiale e umanissimo, credo sia di origine romana; è stato celere nel fare la diagnosi: ha guardato l'elettrocardiogramma di mio marito e ci ha detto: qualcosa non va... la ricoveriamo, il suo cuore soffre... ma vedrà che lo rimettiamo a posto... In 10 minuti mio marito era già ricoverato in Unità Coronarica; in un'ora è stato sottoposto alla coronarografia e tutto per fortuna è risultato essere a posto.
Veramente straordinario il medico e gli infermieri.
Ottima impressione.
SERVIZIO BUONO
Sono stato preso in carico da un ottimo medico il quale con cortesia e professionalità ha provveduto a prestarmi le cure del caso. Ho trovato del personale gentile nonostante l'imponente mole di lavoro.
Ringrazio!
PER I SUDDETTI MOTIVI QUESTA SETTIMANA SONO ANDATA AL PS DI LEGNAGO, DOVE OLTRE A FARMI CURARE EGREGIAMENTE I MIEI SINTOMI E DOLORI DA UNA BRAVA STUDENTESSA CAPITANATA DA UN ECCELLENTE DOTT. MAGAGNOTTO SANDRO, HO TROVATO UN AMBIENTE PER NIENTE DISASTRATO, TIPICO DEI PS, E ANCHE DEL PERSONALE INFERMIERISTICO VERAMENTE IN GAMBA E DI CUORE. MI HANNO SORVEGLIATA PER IL TEMPO NECESSARIO, APPLICANDOMI DELLE CURE FARMACOLOGICHE DI TUTTO RISPETTO, INTENDO NON PALLIATIVE, E DI CONTINUA ASSISTENZA FISICA E MORALE. PERTANTO CON LA PRESENTE VOGLIO RINGRAZIARE E MANDARE DISTINTI SALUTI A TUTTO IL PERSONALE IN SERVIZIO QUELLA MATTINA DEL 15 C.M.
Altri contenuti interessanti su QSalute