Pronto Soccorso Ospedale Lagosanto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GENTILEZZA E UMANITA'
Sono stata di recente al Pronto Soccorso del Delta con mia madre per una fibrillazione atriale, mia madre già affetta da Sclerosi Multipla.
Ho trovato fin dall'inizio persone disponibili e scrupolose, gentili anche nel dare assistenza a mia madre che deambula con difficoltà a causa della malattia.
Un grazie particolare al dottor Annunziata che, oltre ad avermi spiegato in maniera chiara la problematica e la sua gestione, si è preoccupato di venirmi ad aggiornare in sala d'attesa non appena arrivati gli esami di mia mamma che fortunatamente hanno scongiurato il peggio.
Esperienza positiva, soprattutto perchè in queste situazioni l'umanità e la gentilezza valgono quasi quanto la competenza. Bravi ed ancora grazie!!!
Ringraziamenti
Un sentito grazie per la competenza professionale, l'attenzione e la cura ricevute da parte di tutte le persone che a vario titolo si sono occupate di me. È stata un'esperienza importante per me. Tutti professionali e disponibili, anche alla relazione empatica.
E anche la puntura finale di eparina è stata un atto di gentilezza.
Un pronto soccorso..."pronto"
Ringrazio l'equipe del pronto soccorso dell'ospedale del Delta per la professionalitá e la gentilezza con cui mi hanno curato per una brutta caduta in bicicletta.
Ringraziamento
Mi sono presentata in pronto soccorso per allergia da farmaco e sono stata accolta benissimo dal personale del triage. Un grazie infinite al Dott. Graziano Leonardo per la competenza e la professionalità.
Pronto soccorso vergognoso
Pochi giorni fa mia madre si è rotta il femore a Lido Estensi. E' arrivata l'ambulanza con equipaggio di soli autisti senza medico. Dopo avere sollevato mia madre, l'hanno fatta sedere su una mia sedia (avete capito bene, col femore rotto) e trasportata in ascensore in quanto in barella per le scale (3° piano, mia madre 45 kg.) avrebbero fatto troppa fatica. Arrivati al pronto soccorso abbiamo atteso 5 ore prima della visita, tanto eravamo in codice verde perchè, secondo gli infermieri dell'accettazione e gli autisti dell'ambulanza, il femore non era rotto.
Mia madre si è urinata addosso varie volte, ma nessuno l'ha cambiata. Entriamo alla visita, cominciano a capire che ci poteva essere una frattura. Alla mia obiezione sulla lunga attesa mi hanno risposto: tanto cosa cambiava? Dopo i raggi andiamo in ortopedia e l'ortopedico (finalmente una persona valida) ha giudicato l'operato del pronto soccorso con commenti che è meglio non ripetere. Chiamo una ambulanza a pagamento da Comacchio per trasportare mia madre a Faenza, dove abitiamo, e alle otto arriva con due autisti molto validi (un ragazzo e una ragazza che ringrazio infinitamente). Appena la vedono capiscono in quali condizioni igieniche si trova. Si arrabbiano, la cambiano, la lavano e la trasportano a Faenza con ottima guida e professionalità. Riassunto: pronto soccorso vergognoso e personale peggio.
Eccellente
Presso questo pronto soccorso ho sempre trovato eccellenza al 100%, anzi... al 1000 per 1000.. Siete bravissimi, complimenti per la vostra professionalità.
Ottima assistenza
Al Pronto Soccorso dell'ospedale del Delta sono stato aiutato tantissimo, la terapia del dolore è stata ottima. Un grazie grande come il mondo per tutto quello che è stato fatto per me in quel momento.
Un consiglio: quando si va in P.S. bisogna avere pazienza.
Altri contenuti interessanti su QSalute