Pronto Soccorso Ospedale Isernia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita per mio figlio
Sono arrivato al Pronto Soccorso in mattinata tarda, accolto da un'infermiera professionale, gentile e disponibile (Stefania), che in pochissimo tempo ha provveduto a sbrigare le incombenze per l'accesso. Accolti nel pronto soccorso, hanno controllato mio figlio di 10 anni e subito hanno posto la diagnosi e contestuale prescrizione della cura da effettuare.
In un'epoca in cui ci si lamenta di ogni cosa, è invece più che giusto e corretto riconoscere il lavoro professionale e disponibile di operatori sanitari.
Complimenti per il servizio offerto.
Vivo grazie agli operatori di questo PS
Mio figlio ed io siamo arrivati al pronto soccorso dell'ospedale di Isernia dopo un terribile incidente stradale in moto.
Non ho memoria di quanto accaduto, ma so per per certo che i medici presenti quel tardo pomeriggio del 24 luglio 2020 mi hanno salvato la vita e hanno curato mio figlio.
Ringrazio infinitamente i medici e gli infermieri che si sono presi cura di noi.
Fratture multiple femore.
Fratture esposte bacino.
Fratture facciali.
Ringraziamenti
Ringrazio di cuore tutti il personale del pronto soccorso per la loro competenza e per la cordialità ricevuta, mai ricevuta prima in strutture delle grandi città (cittadino da oltre cinquant'anni nella Capitale).
Accesso in Pronto soccorso del 7 agosto 2021, ore 18.30 circa.
Professionalità
Educazione, competenza e professionalità!!!
Finalmente una struttura pubblica funzionante!!!
Bravi!!!
Pronto soccorso di Isernia
Siamo andati al pronto soccorso di Isernia per un malore improvviso e, nonostante la gran quantità di persone che c'erano al nostro arrivo, il nostro turno è arrivato abbastanza subito.
I medici hanno fatto la diagnosi velocemente e mi hanno tenuto in osservazione per 24 ore.
Inoltre è un reparto nuovo e attrezzato, il personale disponibile e competente.
Altri contenuti interessanti su QSalute