Pronto Soccorso Ospedale Gardone Val Trompia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cosa paghiamo la mutua a fare?
Seconda volta che mi avvalgo del PS, per mio figlio, che aveva un pezzettino di vite nell'occhio. L'oculista non c'era, quindi è stato avvisato e a mio figlio hanno detto che avrebbe potuto aspettare anche fino alla mattina. Ha aspettato difatti diverse ore, poi è tornato a casa primo perchè stanco, secondo perchè si è sentito preso in giro, dato che nessuno si è degnato almeno di guardarlo... Ma che servizio è??!!
Attesa eccessiva
5 ore di attesa per paziente anziana 90enne; nessuna informazione ai parenti, cacciati fuori subito senza quasi essere ascoltati - per lo più dalle 19.30, non di giorno, e col PS semivuoto (io ho visto solo 2 pazienti).
Dopo 5 ore stiamo ancora aspettando!
Esperienza pronto soccorso
Personale scortese, maleducato e per niente umano. Lavorare in ospedale dovrebbe essere una vocazione. Vergognoso!
Pronto Soccorso efficiente
La nostra esperienza è stata ottima. Tutto è avvenuto come un perfetto ingranaggio di un orologio.
Presa in carico veloce, iter snello, codice immediato, visita specialistica, in radiologia per la RX e infine il gesso in sala gessi.
Bravi, veloci e anche simpatici.
Sconsigliato
Mi presento con un neonato di 6 mesi che piange e senza nemmeno farmi qualche domanda mi dicono che devo andare all'ospedale civile di Brescia. Capisco che l’ospedale pediatrico sia a Brescia, ma congedare così è davvero da menefreghisti. Fortunatamente la bimba non aveva nulla di grave.
Mancato ricovero
Probabilmente c'è un'indicazione dall'alto di non effettuare ricoveri e con questa indicazione si estromettono persone che ne avrebbero effettivamente bisogno..
Altri contenuti interessanti su QSalute