Pronto Soccorso Ospedale Cuneo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti
Un doveroso grazie allo staff del pronto soccorso per la gentilezza e la competenza.
Ringraziamenti pronto soccorso
Accettazione in pronto soccorso ed esami ricevuti idonei e veloci.
Servizio esemplare.
Complimenti e grazie.
Angeli custodi
Un enorme grazie per tutto, siete strepitosi!
Staff impeccabile
Nonostante l'attesa estenuante, assolutamente non dovuta al magnifico staff, devo complimentarmi. Spero che li paghiate bene questi medici, operatori ed infermieri, costretti a lavorare in condizioni non degne dell'ospedale di Cuneo.
Davvero bravi e complimenti anche per l'affiatamento che c'è tra voi!
Gentilezza e competenza assolute
Ieri pomeriggio sono scivolata dalle scale del lavoro è ho sbattuto tra il coccige e la schiena.
Quando mi é stato detto "devi andare in ospedale" avevo davvero tanta ansia, perché l'ultima volta è stato per Covid. Per fortuna in PS ho trovato 2 infermieri, 1 operatore socio sanitario e il dott. Gianpiero Martini davvero molto gentili, cordiali e professionali... Mi hanno trasmesso tanta tranquillità. Per questo voglio ringraziarli e dire loro che persone così sono rare ed é bello ogni tanto riscontrare un po' di umanitá insieme a professionalità. GRAZIE.
Ringraziamenti
Sono andata questa mattina al pronto soccorso di Cuneo, mi hanno chiamata dopo solo 15 minuti di attesa. La dottoressa che mi ha visitato ha ritenuto opportuno chiamare un chirurgo dal reparto, mi hanno fatto un piccolo intervento di cui ho avuto bisogno, in anestesia locale, ed alla fine mi hanno consegnato materiale e medicine (garze, antibiotici, ecc.) di cui necessitavo nell'immediato, dandomi così il tempo di andarle a comprare con calma.
Dopo solo 1 ora e trenta esco dal pronto soccorso.
Trattamento eccellente, con tantissima gentilezza. Sinceramente più di così non saprei cosa si potrebbe fare.
Ringraziamenti
Domenica mattina 25 agosto 2019 ho accompagnato mio papà di 88 anni al Pronto soccorso di Cuneo in quanto temevo una occlusione intestinale, non riuscendo lui ad evacuare da 8 giorni - ed avendo inoltre già molti problemi a seguito di ictus cerebrale dal 2007 con declino cognitivo, diabete, afasia ipertensione arteriosa...
Siamo già stati accolti all'accettazione con molta cortesia.
In modo particolare ci tengo a ringraziare: il dottor Allione Attilio per la sua professionalità, la squisita gentilezza e l'umanità; l'infermiere Nicolò, che ci ha accolto con il sorriso e seguiti con tanta pazienza e professionalità; tutto lo staff in servizio quella mattina, capendo le problematiche...
Non sempre è così..
Un grazie di cuore, fa veramente piacere.
Ausilia Mocci
OTTIMA IMPRESSIONE
Sono stata al pronto soccorso il 16 luglio e successivamente il 19 per tremendo dolore allo stomaco. Ho trovato medici e infermieri gentili e competenti, specialmente la dottoressa Artana Nicoletta, che ha fatto di tutto per farmi stare meglio. Devo ancora risolvere, a brevissima farò nuovi accertamenti prenotati da loro.
Certo, i tempi di attesa non sono sempre brevi, ma ti assistono adeguatamente pur essendoci sempre tanti pazienti in attesa, e comunque sono tutti umani e gentili, in base alle mie esperienze.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare il dottor Allione Attilio per la sua immensa capacità professionale e umana dimostra domenica 11 marzo 2018 al pronto soccorso di Cuneo, per aver visitato in modo accurato mio padre ottantenne per vertigini.
Un immenso grazie a tutto lo staff.
Gabriele Pellegrino
Grazie al dott. Attilio Allione
Un immenso grazie al Dott. Allione Attilio. Sono entrato in ospedale per una presunta colica renale, ma grazie al dottore, si è scoperto un problema al mio rene sinistro. Posso solo dire che in seguito mi hanno asportato il rene, ma tutto è andato bene perchè grazie a Lui il tumore è stato preso in tempo.
Avrei molto piacere sapere il suo cellulare per poterlo ringraziare di persona.
Distinti saluti. Grazie.
Qualità e Accoglienza del Pronto Soccorso
Il giorno 11 Settembre 2013, a seguito di un morso da cane, ho usufruito dei Servizi del Pronto Soccorso.
Ho potuto constatare che la Qualità del servizio di Accoglienza, l'interpretazione del Triage e i conseguenti Tempi di Attesa, sono frutto di un ottimo Coordinamento e applicazione Professionale da parte
degli Operatori. Un plauso al Medico che mi ha ricevuto (dott. Luca Dutto) e dell'Infermiera coaudiatrice (Signora Chiara Bonifazio). Ho apprezzato l'informazione sul Protocollo proposto (Vaccinazione Antitetanica e utilizzo di
Gammaglobuline con l'eventuale rischio esposizione), unitamente alla terapia antibiotica.
La mia esperienza ultraTrentennale nell'ambito Sanitario e nella Tutela dei Diritti dei Cittadini / Utenti, mi permette di specificare che l'applicazione e il rispetto di parametri fondamentali, quali il Consenso Informato e la Partecipazione attiva del Cittadino (Utente-Cliente), rende merito all'Azienda ed ai Suoi Operatori.
Ringrazio conseguentemente per il Servizio e l'Accoglienza riservatami nel Reparto del Pronto Soccorso:
Il Direttore Generale dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo,
il Dott. Bruno Tartaglino, Primario del Pronto Soccorso,
il Dott. Luca Dutto,
l'Infermiera Coaudiatrice, Signora Chiara Bonifazio.
Rimango a Vs. disposizione e porgo cordiali saluti,
Ezio Vallana.
Una lunga giornata- dott. Allione
Poco più di un anno fa sono stato vittima di una brutta caduta sugli sci, le cui conseguenze si sono poi dimostrate meno gravi di quanto apparissero in un primo momento. A causa della frattura di due costole e un trauma facciale, con breve perdita di conoscenza, ho dovuto subire una lunga serie di esami diversi, per cui ho dovuto passare l'intera giornata al pronto soccorso, per poi essere trattenuto in osservazione per ulteriori 24 ore. Tutto il personale, infermieri e medici, è stato estremamente premuroso e attento, prodigandosi in ogni modo per alleviare il peso delle lunghe ore trascorse in barella. In particolare vorrei ringraziare il dottor Allione che, molto scrupoloso e gentile, è stato anche particolarmente prodigo di informazioni sul mio stato di salute e sul possibile andamento della convalescenza. Non lo auguro a nessuno, ma in caso di incidente, al pronto soccorso del Santa Croce non ci si sente abbandonati.
Altri contenuti interessanti su QSalute