Pronto Soccorso Ospedale Cristo Re Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Buono
Dottoressa Giglio: competenza, professionalità e molta cordialità.
Esperienza di pronto soccorso ottima.
GRAZIE
Sono rimasta nel pronto soccorso del Cristo Re per diversi giorni per colecistite ed ho avuto modo di conoscere la grande efficacia di questa struttura che, pur nella limitata disponibilità di persone e attrezzature, è efficientissima. Nessuna inutile attesa al triage e personale attento alle esigenze del paziente. Per loro non sei un numero ma una persona: non manca mai una parola gentile per tutti. Tanta empatia che, in un pronto soccorso, è una marcia in più.
Una piccola struttura ma UN GRANDE CUORE. Un riconoscente grazie a tutti voi!
Ringraziamenti
Mi sono recato in pronto soccorso perché mi sono tagliato un dito e mi hanno messo tre punti. Ovviamente, vista la carenza di personale, l'attesa è stata molto lunga. Sono stati però gentilissimi con me, ero terrorizzato e loro sono stati meravigliosi. Volevo ringraziare la dottoressa Bellato e soprattutto gli infermieri.
Grazie di tutto.
Accoglienza Pronto Soccorso ottima
Siamo arrivate in Pronto Soccorso verso le 18.00 del 5 gennaio 2023 e siamo rimaste stupefatte per l'accoglienza ricevuta, la tempestività, il calore e la professionalità. Un plauso all'operatore Calin Cristian che prontamente ha sottoposto l'anziana zia a tampone Covid, posizionamento in barella e misurazione della pressione arteriosa. Ci è sembrato di essere su un altro pianeta.
Grazie di tutto, non ho altre parole..
Soccorso rapido e massima professionalità
Arrivato verso le 22.00, neanche 15 minuti dopo già ero stato visitato e medicato. Personale super professionale e cortese, subito pronti con la massima disponibilità ad aiutarmi.
Ci tengo a ringraziare in particolar modo la Dott.ssa Giglio, Emanuele e Massimiliano.
Inserisco nell'esito della cura la guarigione totale anche se è passato solo in giorno, ma date le circostanze in 4-5 giorni dovrei tornare come nuovo.
Ringraziamento pronto soccorso
Gentilezza, professionalità e umanità oggi al pronto soccorso. Qualità riscontrate sia nei medici che negli infermieri. Grazie dì cuore.
Veramente angeli
Mi hanno ricoverata d'urgenza per appendicite acuta, avevo nausea ed un mal di pancia atroce.
Tutti sono stati veramente gentilissimi e disponibili, degli angeli davvero.
Ringraziamento
Grazie per la estrema professionalità, competenza e soprattutto gentilezza mostrata da tutti. E' proprio quello di cui si ha bisogno in quelle circostanze. Sembra scontato, ma purtroppo non è così in altri ospedali. Ancora grazie.
Semplicemente grazie
Personale professionale e competente, rispettoso e attento, che accoglie e interviene con rara umanità e gentilezza. E già questo ti fa sentire meglio. Ancora grazie al personale di turno venerdì notte tra il 30 e 31 dicembre.
5 ore più tardi...
Personale carino ed educato, ma per fare una lastra e dare il referto, 5 ore di attesa sembrano un po' troppe..
Professionali e attenti
Un grazie doveroso ai medici e agli infermieri del pronto soccorso che hanno accettato e ricoverato per ben due volte mio padre in tempi brevi e con tutte le attenzioni del caso. Molto competenti, pazienti ed umani.
Grazie
Grazie a tutto il personale in particolare alla dottoressa Vizzelli e all'infermiere Dolan. Grazie della grande cura, professionalità e accuratezza. Eccezionali.
Massima professionalità
Volevo segnalare e al tempo stesso ringraziare tutto il personale medico e infermieristico per la grande professionalita' e umanita' dimostrata nell'intervenire su una paziente di quasi 92 anni: tempestivita' allo stato puro, senza nessuna distinzione d'eta', che molto spesso viene attuata verso le persone anziane.
Diagnosi e terapia esaustiva che ne fanno di questo ospedale una struttura di primo ordine.
Proprio in virtu' di questo e di altre esperienze positive in questo contesto ospedaliero, fanno si che ci si possa chiedere del perche' di una riduzione della struttura stessa da parte delle istituzioni.
Manteniamo operativa una struttura in prima linea per la cura dei nostri pazienti.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute